gianfranco docet :DCitazione:
In Origine postato da O'Rei
cmq non importa avvertire i moderatori, l'amministrazione al momento dello spoglio lo annulla...;)
Visualizzazione Stampabile
gianfranco docet :DCitazione:
In Origine postato da O'Rei
cmq non importa avvertire i moderatori, l'amministrazione al momento dello spoglio lo annulla...;)
Prima di dar fiato alle trombe delle tastiere dovete controllare bene....Mi risulta iscritto: robinet [] 28-06-2004 180Citazione:
In Origine postato da uno di sinistra
Ragazzi, credo che uno degli ultimi voti, quello di robinet, non sia valido... non è scritto nella lista degli aventi diritto...
Per evitare che si intraveggolino gli occhi basta entrare nel 3d degli aventi diritto al voto, in rilievo, poi su modifica, poi su trova, e quindi inserire il nick da controllare.
E comunque è davvero sorprendente quanto non leggete neanche le poche righe di istruzioni al voto presenti nel primo post del ballottaggio, richiedere l'intervento dei moderatori quando è espressamente vetato, è il massimo. Anzi, il vero massimo è constatare che da due giorni ci sono commenti al voto quando è scritto che è vietato commentarli nel 3d del ballottaggio.
oh, è vero, scusami Ale, non lo avevo proprio visto...;)Citazione:
In Origine postato da Alessandra
Prima di dar fiato alle trombe delle tastiere dovete controllare bene....Mi risulta iscritto: robinet [] 28-06-2004 180
Per evitare che si intraveggolino gli occhi basta entrare nel 3d degli aventi diritto al voto, in rilievo, poi su modifica, poi su trova, e quindi inserire il nick da controllare.
E comunque è davvero sorprendente quanto non leggete neanche le poche righe di istruzioni al voto presenti nel primo post del ballottaggio, richiedere l'intervento dei moderatori quando è espressamente vetato, è il massimo. Anzi, il vero massimo è constatare che da due giorni ci sono commenti al voto quando è scritto che è vietato commentarli nel 3d del ballottaggio.
cioè?:D :DCitazione:
In Origine postato da yurj
Abbiamo l'arma segreta ;) :D
EXIT POLL ore 21.45
O'Rei: 69 voti = 50,7%
Danny78: 67 voti = 49,3%
Meno due...raga: quando si chiudono i seggi?Citazione:
EXIT POLL ore 21.45
O'Rei: 69 voti = 50,7%
Danny78: 67 voti = 49,3%
il 15Citazione:
In Origine postato da Eegol
Meno due...raga: quando si chiudono i seggi?
io non ci sono! Mi raccomando: appena ci sono i risultati mandami un pvt!Citazione:
il 15
;)Citazione:
io non ci sono! Mi raccomando: appena ci sono i risultati mandami un pvt!
È segreta, che te lo dico a fare? :lolCitazione:
cioè?:D :D