Lunga vita ai ribelli Oi!
E adesso abbiamo veramente fatto il pieno dei deficienti.
Mi domando comunque che diamine c'entrano i soliti deliri di neosionista con questa discussione da me aperta per trattare tutt'altro argomento. Questo in termini internettiani si chiama 'trolleggiare'...
Citazione:
In origine postato da Neonazionalista
sai solo insultare
Non è vero, mi ci costringono, ahimè, le circostanze.
Se mi ti parassi di fronte in carne ed ossa vedresti come saprei andare ben oltre gli insulti.
Citazione:
rispondi alle mie domande
Domande? Quali domande?
Io vedo solamente i soliti vaneggiamenti e cazzate senza senso che ti contraddistinguono.
La tua infermità mentale non ti ha finora permesso di renderti conto che su questo forum tu non sei considerato da nessuno, a parte forse i soliti noti, un interlocutore valido quanto piuttosto un poveraccio trattato alla stregua dello 'scemo del villaggio'. Questo tu sei qui: lo scemo del villaggio del forum della Destra Radicale di POL.
Quindi non pretendere risposte da me, che per livello e casta mai potrei abbassarmi a darti.
Citazione:
quando passerai dalle strade a contare anche tu un pò?
Io quando sono per la strada mi trovo a mio agio, visto che in quell'inferno di ciminiere ci sono cresciuto e maturato, guardando i borghesi e ridendo di loro, giurando di essere fuori dal coro. Da allora mi sono promesso che non sarei mai diventato, uno di quelli che ho sempre odiato. Anche perché non c'è più niente per cui lottare, e il tuo arrivismo mi fa solo cacare. Non voglio sindacati e sono stanco d'ascoltare, cresciuto nella strada son nato per odiare.
Inoltre t'assicuro che nelle mie cose io un pochino 'conto'. Di contare in parlamento mi importa invece assai poco, e se non fosse per il gravissimo allarme immigrazione io di politica (ossia dell'etimologicamente svuotata politica moderna) non me ne occuperei proprio.
Quindi vedi di non rompermi con le tue tiritere, fisime e psicosi da decerebrato monomaniaco con cui stai ammorbando questo spazio di discussione.
Citazione:
adesso vai dalla mamma a dirle che neoanalsionista ti ha dett cattivo
Ma chi te se 'ncula!
Citazione:
sai cosa vuole dire contraddittorio e dialettica?
No, e nemmeno mi importa saperlo. Io credo solamente nella tirannide (col placet platoniano, ovviamente).
Io sono un operaio vivo nel sociale, cresciuto nella strada son nato per odiare.
Citazione:
quella che pratichi solo con il tuo povero cane
Ecco, da bravo, porgi la zampa che ti do una polpetta (avvelenata ovviamente).
Comunque, in estrema sintesi, essere costretto ad avere a che fare con feccia del tuo pari mi sta effettivamente togliendo quel poco di voglia residua rimastami per continuare a scrivere sui forum.
In un contesto normale tu da me più che risposte otterresti solamente degli sputi in faccia.
Te saludi bauscia, tornatene a scemolandia.
ps - parlando di buona musica, accattatevi il CD degli Imperium, ne vale veramente la pena.
pps - Mirko 'Crocop' Filipovic for president!
ppps - Quasi quasi decido finalmente di partire anch'io per il Katanga...