Ieri sera storico partitone a calcio a 5. Vittoria 2-1, ed almeno 5-6 epici interventi del sottoscritto!![]()
![]()
passaparola?![]()

Ieri sera storico partitone a calcio a 5. Vittoria 2-1, ed almeno 5-6 epici interventi del sottoscritto!![]()
![]()
passaparola?![]()

In Origine Postato da marcejap
![]()
passaparola?![]()
![]()
![]()
![]()

Mi hanno promosso, visto che la sinergia funziona?In Origine Postato da marcejap
![]()
passaparola?![]()
![]()
Urge replay di epico intervento marcejap!

![]()
passaparola?![]()
si, si, come no........

ma anche si...In Origine Postato da Nirvana
si, si, come no........

In Origine Postato da yurj
Mi hanno promosso, visto che la sinergia funziona?![]()
Urge replay di epico intervento marcejap!
Allora mi sa che devi fare un altro esame la prossima settimana, perchè giovedì ho un'altra partita![]()

In Origine Postato da Nirvana
si, si, come no........
Non ho letto il thread, ma scommetto che pcosta ha vinto, e te sei arrivato ultimo![]()

Allora mi sa che devi fare un altro esame la prossima settimana, perchè giovedì ho un'altra partita![]()
Posso scegliere anche la cintura?
p.s. nirvana ha vintoe pcosta non c'era
![]()

baciami il culo...ti conviene leggere la prossima voltaIn Origine Postato da marcejap
Non ho letto il thread, ma scommetto che pcosta ha vinto, e te sei arrivato ultimo![]()
![]()
Se ci fosse stato pcosta, col cavolo che Nirvanuccio nostro avrebbe vinto!!![]()