Non c'è un personaggio dello star-system che non voti quattro sì al referendum.
Una buona occasione per astenersi e mandarli in quel posto!![]()

Il tuo RAGIONAMENTO non fa una piega. Non dare ascolto a chi dice che ne fa 1.000. Tutta invidia!!!!![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Totila
E' vero, pure a me danno fastidio certi personaggi che fanno propaganda per votare si al referendum.
Ma se non vai a votare per colpa di questi tali, allora a perdere sei proprio tu.
Non darla vinta a chi strumentalizza i referendum, se credi nella ricerca e nel progresso vai a votare e fregatene degli altri.

un tempo al referendum per divorzio e aborto c'erano le femministe in piazza con l'eskimo e il tascapane.
Oggi vedo le vip su Vanity Fair che invitano a votare sì.
I tempi che cambiano.

La fate bella la figura...In Origine Postato da antonio
beh..non vedo nulla di nuovo..dai Totila , se il fronte del si' annovera Lucio Dalla e Vasco, noi abbiamo pur sempre Gatto Panceri..
![]()
Ma se hanno il cervello grosso com una noce. Io dico che il quorum non passa, e ho pronta anche una bottiglia da stappare nel caso.In Origine Postato da Totila
![]()

Un nano ha detto che si astiene![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!
Se non raggiungono il quorum, sarà una batosta storica. Anche per i nani, ballerine e menestrelli di regime.In Origine Postato da Nebbia
Ma se hanno il cervello grosso com una noce. Io dico che il quorum non passa, e ho pronta anche una bottiglia da stappare nel caso.![]()
![]()

Tu c'hai giovananrdi e tutti i democristiani doc, che non hanno nulla a che fare col regimeIn Origine Postato da Totila
Se non raggiungono il quorum, sarà una batosta storica. Anche per i nani, ballerine e menestrelli di regime.![]()
![]()

La batosta la riceverà la decenza, la (IM)morale (vostra) e lo spirito della Costituzione e della Democrazia; per l'ennesima volta (in questo regime disgraziato) calpestato per interessi di bottega e di sopravvivenza (accanimento terapeutico, nel caso) politica.In Origine Postato da Totila
Se non raggiungono il quorum, sarà una batosta storica. Anche per i nani, ballerine e menestrelli di regime.![]()
Un capitolo vomitevole ad imperitura memoria...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0