qualcuno e al corrente di chi operera i voli da malpensa e il giappone la prossimea estate ?

qualcuno e al corrente di chi operera i voli da malpensa e il giappone la prossimea estate ?

Voli diretti :
- Alitalia : giornaliero su Tokyo ; pentasettimanale su Osaka
- JAL (Japan Airlines) : 4 voli /settimana su Tokyo
Poi ci possono essere innumerevoli combinazioni facendo scalo dove si preferisce e volando con chi si preferisce.
Ciao

intendo ..... i voli charter tra milano e il giappone.... uelli che fino all annoscorso venivano operati da volare livigston etc... etc.... mi avevano detto che li avrebbe fatti bv o gj ualcuno sa ualcosa in merito? 1000 grazie![]()

Blue Panorama.In Origine postato da aramis 1974
intendo ..... i voli charter tra milano e il giappone.... uelli che fino all annoscorso venivano operati da volare livigston etc... etc.... mi avevano detto che li avrebbe fatti bv o gj ualcuno sa ualcosa in merito? 1000 grazie![]()
Leggi comunque qui
Ciao
Yari

Saranno operati in arrivo a MXP da Blue Panorama con ripartenza da altro scalo. I voli saranno originati da : Sapporo, Takamatsu, Matsuyama, Komatsu, Osaka, Fukuoka, Kochi in varie date comprese tra Luglio e Ottobre. La maggior parte dei voli è comunque da Osaka/Kansai . Da Venezia anche su Tokyo Haneda.In Origine postato da aramis 1974

ma allora la blu panorama ha veramente intenzioni serie!!! ormai vola in ogni dove... e per gli altri non ce nulla da fare ! avevo sentitoanche di gj che avrebbe operato voli su kix ma solosu alcune date in agosto sara vero? siete stati davero gentili
grazie 1000

Blue Panorama è una compagnia charter e quindi vola da dove le viene richiesto. I voli che opererà da/per il Giappone non sono di linea ma charter.In Origine postato da aramis 1974
ma allora la blu panorama ha veramente intenzioni serie!!! ormai vola in ogni dove... e per gli altri non ce nulla da fare !
Ogni compagnia charter ha il suo business e le sue aree di riferimento .. ad esempio BV non vola in Brasile, uno dei mercati più emergenti ed in forte crescita im questo periodo.