User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Non andate a votare

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Localitŕ
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E, prima di andare a votare, pensate anche...

    In origine postato da cameratamarco
    pensate a loro e a tutti i malati,anche di cancro che sperano ancora
    cmq voterň due si e due no
    Siete patetici !!
    Centinaia di medici e ricercatori hanno dichiarato, senza temere smentite, che dalle cellule degli embrioni non si č mai cavato un accidente di aiuto per le malattie che indicate!
    E' solo propaganda per convincere qualche indeciso e disinformato ad andare a votere.
    Continuate pure!
    Poi ci lamenteremo quando culattoni e company comanderanno definitivamente in Italia !

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E, prima di andare a votare, pensate anche...

    In origine postato da bonconti
    Siete patetici !!
    Centinaia di medici e ricercatori hanno dichiarato, senza temere smentite, che dalle cellule degli embrioni non si č mai cavato un accidente di aiuto per le malattie che indicate!
    E' solo propaganda per convincere qualche indeciso e disinformato ad andare a votere.
    Continuate pure!
    Poi ci lamenteremo quando culattoni e company comanderanno definitivamente in Italia !
    Leggi un po' che "propaganda":

    http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...n/profgen.html



    P. S: Naturalmente anche i culattoni non c'entrano nulla... Ma ormai siamo abituati, la gran parte degli astensionisti parla solo di quello e di feti nell'utero...

  3. #13
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E, prima di andare a votare, pensate anche...

    In origine postato da bonconti
    Siete patetici !!
    Centinaia di medici e ricercatori hanno dichiarato, senza temere smentite, che dalle cellule degli embrioni non si č mai cavato un accidente di aiuto per le malattie che indicate!
    E' solo propaganda per convincere qualche indeciso e disinformato ad andare a votere.
    Continuate pure!
    Poi ci lamenteremo quando culattoni e company comanderanno definitivamente in Italia !
    mi spiace ma le cellule staminali sono sicuramente utili, pensa che grazie all'autotrapianto delle cellule staminali nei pazienti affetti da leucemie e linfomi si hanno ottimi risultati ...

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Jul 2002
    Localitŕ
    Catania
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: E, prima di andare a votare, pensate anche...

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    Leggi un po' che "propaganda":

    http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...n/profgen.html



    P. S: Naturalmente anche i culattoni non c'entrano nulla... Ma ormai siamo abituati, la gran parte degli astensionisti parla solo di quello e di feti nell'utero...
    Per controbbattere le notizie citi " La Repubblica " organo ufficiale del comitato referendari contro la legge 40 ??
    Fai solo ridere !
    Se ci mettiamo a postare tutti gli appelli degli aderenti al comitato "scienza e Vita" non la finiamo piů.
    Fortunatamente domani quei quattro sinistroidi e i "progressisti", anche di questo forum, č probabile che non arriveranno al 38/40% e la venderanno come una vittoria come loro solito del "paese civile bla.. bla... contro l'oscurantismo medievale etc. etc..
    UN SOLO DOVERE PER IL NOSTRO FUTURO:

    ASTENSIONE !!!!!!

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: E, prima di andare a votare, pensate anche...

    In origine postato da bonconti
    Per controbbattere le notizie citi " La Repubblica " organo ufficiale del comitato referendari contro la legge 40 ??
    Fai solo ridere !
    Se ci mettiamo a postare tutti gli appelli degli aderenti al comitato "scienza e Vita" non la finiamo piů.
    Fortunatamente domani quei quattro sinistroidi e i "progressisti", anche di questo forum, č probabile che non arriveranno al 38/40% e la venderanno come una vittoria come loro solito del "paese civile bla.. bla... contro l'oscurantismo medievale etc. etc..
    UN SOLO DOVERE PER IL NOSTRO FUTURO:

    ASTENSIONE !!!!!!
    Sě, infatti la notizia se l'č inventata Repubblica ed č scritta solo lě... Tu non ne avevi sentito parlare altrove, vero? E poi farei ridere io...

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: E, prima di andare a votare, pensate anche...

    Qualcuno del comitato "Scienza e Vita" nega la scoperta, invece? In tal caso siete pregati di postare (ma qualcosa di specifico, non i soliti copia-incolla chilometrici).

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Localitŕ
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a mio avviso dobbiamo pensare anzitutto ai nascituri. Il mantenimento della legge attuale garantirebbe un primo passo in avanti per una futura abolizione dell'aborto legalizzato. La Stirpe é demograficamente stremata, ha bisogno urgente di nuovi nati, non il mantenimento in vita di vecchi e infermi. Prima si abolirá la famigerata legge assassina 194 e meglio sará.

    io mi asterró. Ho giá le schede a casa (agli italiani all'estero le inviano in busta chiusa): le useró come segnalibri...

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    astieniti anche dal mandare comunicati stampa
    D'altro canto, Neo, penso che dovremmo contraddirli quanto basta ma non troppo... Ho l'impressione che il miglior testimonial del referendum sia appunto quello che propaganda l'astensione...

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Felix
    a mio avviso dobbiamo pensare anzitutto ai nascituri. Il mantenimento della legge attuale garantirebbe un primo passo in avanti per una futura abolizione dell'aborto legalizzato. La Stirpe é demograficamente stremata, ha bisogno urgente di nuovi nati, non il mantenimento in vita di vecchi e infermi. Prima si abolirá la famigerata legge assassina 194 e meglio sará.

    io mi asterró. Ho giá le schede a casa (agli italiani all'estero le inviano in busta chiusa): le useró come segnalibri...
    Caro Felix, tu ti astieni in base ad argomentazioni ragionate e sai che i feti nell'utero non c'entrano con i quesiti referendari e gli omosessuali nemmeno... altri che si asterranno si basano su "argomentazioni" simili ed č questo il problema...

    Per il resto, avrei un paio di domande da farti ma non vorrei sembrassero patetici tentativi di smuoverti da posizioni rispettabili... e quindi lo farň dopo il referendum...

  10. #20
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Localitŕ
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down NO alla ...... "famigerata legge assassina 194"....!!!

    In origine postato da Felix
    a mio avviso dobbiamo pensare anzitutto ai nascituri. Il mantenimento della legge attuale garantirebbe un primo passo in avanti per una futura abolizione dell'aborto legalizzato. La Stirpe é demograficamente stremata, ha bisogno urgente di nuovi nati, non il mantenimento in vita di vecchi e infermi. Prima si abolirá la famigerata legge assassina 194 e meglio sará.

    ..................
    Ma č proprio perchč "La Stirpe é demograficamente stremata e ha bisogno urgente di nuovi nati" dobbiamo favorire la procreazione assistita ................ Sulla "famigerata legge assassina 194" ............ non ci sono dubbi (a parte la possibilitŕ di aborto terapeutico per malformazioni genetiche riscontrate nel feto) ............ SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON TE............... !!!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Andate a votare Vendola
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-12-12, 13:46
  2. andate a votare...
    Di destra88 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 17:25
  3. 9 e 10 aprile andate a votare
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 10:52
  4. Andate a votare!
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 23:11
  5. Andate tutti a votare!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Comunismo e Comunitŕ
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-10-04, 22:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito