Visualizzazione Stampabile
-
Si può finire qui
ma tu davvero vuoi
buttare via così
un anno di Silvioleo?
Se adesso dici "vai"
da domani saprai
un giorno com'è lungo
e vuoto
senza lui.
E di notte
e di notte
per non sentirti solo
ricorderai
i tuoi giorni felici,
ricorderai
tutti quanti i suoi post...
E capirai
in un solo momento
cosa vuol dire
un anno di Silvioleo,
cosa vuol dire
un anno di Silvioleo.
[dd]www.pcosta.net/mus/anno.wma[/dd]
-
Citazione:
In origine postato da alemaggia
fai pena
penso anch'io si
-
-
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
oh che bello grazie :ruz
che essere spregevole:mad:
-
Re: Un anno di Silvioleo
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
che avete nel cuore eh,che sentite nel cuore?
vai
so permaloso,proprio brutte brutte cose un me le dite pe scherzo senza mettere faccine chiarissime grazie
hai sostituito egregiamente uno simile a te:D :D