Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Chef des Sicherheitsdienstes
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ratzingarata: "rafforzerò legami con giudei"

    PAPA/ RAFFORZERO' LEGAMI CON EBREI, OCCORRE RIFLETTERE SU SHOAH
    09/06/2005 - 126
    Ricevuti vertici World Jewish Congress, Anti Defamation League

    Città del Vaticano, 9 giu. (Apcom) - Papa Benedetto XVI davanti ai vertici dell'Anti Defamation League, del Jewish Committee on Interreligious Consultations e del World Jewish Congress rassicura che il suo pontificato servirà a rafforzare il dialogo con gli ebrei. "E' mia intenzione continuare in questa direzione" ha detto ricevendo in udienza diversi rabbini americani, italiani ed israeliani.

    "Allo stesso tempo - ha aggiunto - il ricordo del passato rimane per entrambe le comunità un imperativo morale ed una fonte di purificazione nello sforzo comune di pregare e lavorare per la riconciliazione, la giustizia, il rispetto della dignità umana e per la pace che è un dono di Dio. La natura di questo imperativo impone una continua riflessione sulle questioni storiche, morali e teologiche insite nell'esperienza delal Shoah". L'incontro, avvenuto nel palazzo apostolico, è stato particolarmente caloroso.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking NOVITA'



    ah, ecco bravo mi hai dato l'assist giusto : su

    http://www.holywar.org/ ci sono le eresie commesse da Benedetto XVI.



    Cliccate su questo banner appena sotto l'IMG ...del candelabro.

    Comunque sul referendum si è comportato bene.

  3. #3
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Waaahhhooooooooooooooooooo

    Pare proprio che questi qui non temano di scherzare con certi argomenti ... azz ...

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,572
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene? Diciamo che ha fatto (a stento) lo stretto necessario.

    Guelfo Nero

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Io cerco di essere realista: la Chiesa è sotto schiaffo da parte degli ebrei. I motivi occulti del Ricatto non li conosco, anche se li posso immaginare.
    Io credo, che l'unica cosa che possano fare i papi oggi, è quella di "assecondare" gli ebrei e al contempo, con altri strumenti, resistere.
    Ditemi voi come potrebbe, oggi, un papa scontrarsi contro il potere giudaico e non rimetterci le penne.

    "Quando soffia la tempesta, fatti canna"

    o se preferite:
    "Siate candidi come colombe e astuti come serpenti".

    Il dibattito è aperto.

  6. #6
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito don Ratzinger è un servo fedele della giudeomassoneria



    Interessante articolo dal settimanale 'Il Venerdì di Repubblica' del 10/06/05.

  7. #7
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito don Ratzinger è un servo fedele della giudeomassoneria /2



    Interessante articolo dal settimanale 'Il Venerdì di Repubblica' del 10/06/05.

  8. #8
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Re: Waaahhhooooooooooooooooooo

    Originally posted by El Criticon
    Pare proprio che questi qui non temano di scherzare con certi argomenti ... azz ...
    Perche noi scherziamo?

  9. #9
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Io cerco di essere realista: la Chiesa è sotto schiaffo da parte degli ebrei. I motivi occulti del Ricatto non li conosco, anche se li posso immaginare.
    Io credo, che l'unica cosa che possano fare i papi oggi, è quella di "assecondare" gli ebrei e al contempo, con altri strumenti, resistere.
    Ditemi voi come potrebbe, oggi, un papa scontrarsi contro il potere giudaico e non rimetterci le penne.

    "Quando soffia la tempesta, fatti canna"

    o se preferite:
    "Siate candidi come colombe e astuti come serpenti".

    Il dibattito è aperto.
    Che post da apostata. Il Romano Pontefice deve predicare la dottrina Cristiana, se muore in odio alla Fede è martire. Il martirio è un premio. Don Ratzinger è semplicemente un giudaizzante come altri boia dal Concilio VaticanoII. Essere candidi come colombe significa non peccare, e non dire la Verità conoscendola è un peccato contro la Carità...le porte dell'Inferno sono spalancate.

  10. #10
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    "Chi sa la verità e non parla è un miserabile cordardo e non un cristiano"

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco come i giudei amano i loro alleati "cristiani"
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 21:53
  2. Video: i giudei manifestano contro il film "The Passion"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-03-04, 21:42
  3. Video: i giudei manifestano contro il film "The Passion"
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-04, 19:00
  4. Video: i giudei manifestano contro il film "The Passion"
    Di Der Wehrwolf nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-04, 18:55
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-03, 00:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito