Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Natale: Napoli, serrata dei pastorai

Natale: Napoli, serrata dei pastorai
    Ansa
    Ansa - da 2 ore 50 minuti

Pubblicità

(ANSA)- NAPOLI 3 DIC- Serrata degli artigiani del presepe in via S.Gregorio Armeno dopo che gli agenti hanno tentato di abbattere le baracche sprovviste di permesso.'Da generazioni -spiegano i venditori ambulanti- allestiamo il mercatino di Natale pagando regolarmente al Comune la tassa per l'occupazione del suolo.Quest'anno malgrado nostre sollecitazioni le istituzioni non hanno consentito il rinnovo del permesso ma chi ci amministra deve capire che da queste bancarelle dipende la sopravvivenza di decine di famiglie'.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si attende una durissima presa di posizione di Nuova Destra Sociale in merito.

Si vocifera altresì che come forma di lotta dura contro il sistema, NDS organizzerà un presepio vivente per manifestare a favore dei Pastorai, vittime di questo sistema demoplutomassonico.

Il Comunismo non Passerà!

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Si attende una durissima presa di posizione di Nuova Destra Sociale in merito.

Si vocifera altresì che come forma di lotta dura contro il sistema, NDS organizzerà un presepio vivente per manifestare a favore dei Pastorai, vittime di questo sistema demoplutomassonico.

Il Comunismo non Passerà!
    non afferro lo spirito.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    non afferro lo spirito.
    Beh,dopo le epocali battaglie per la Tramvia Fiorentina e le Botticelle Romane, vera pietra di scandalo di quest'occidente in putrefazione, auspico un serio e deciso intervento di NDS, per l'Onore d'Italia.

Sono 2300. Presto 23 milioni.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh,dopo le epocali battaglie per la Tramvia Fiorentina e le Botticelle Romane, vera pietra di scandalo di quest'occidente in putrefazione, auspico un serio e deciso intervento di NDS, per l'Onore d'Italia.

Sono 2300. Presto 23 milioni.

apparte il fatto che le battaglie fatte da altri meriterebbero rispetto ...
    senza polemizzare ..heè ..che ti ritengo tra i migliori qui ...
    la questione della persecuzione dei venditori di presepi e pastori è un fatto serio ..e grave.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

apparte il fatto che le battaglie fatte da altri meriterebbero rispetto ...
    senza polemizzare ..heè ..che ti ritengo tra i migliori qui ...
    la questione della persecuzione dei venditori di presepi e pastori è un fatto serio ..e grave.
    Sulla questione del rispetto, io ribadisco come ho fatto in altra sede, che il rispetto si guadagna facendo battaglie concludenti, oggi come oggi, il minimalismo è cosa deleteria, giacchè ancor di più, agli occhi del prossimo, squalifica la nobile Ars Politica ad un mestiere clientelare.

Per il presepe, viceversa , io non sono una persona che misura l'attività lavorativa altrui con l'occhio del persecutore fiscale, anzi.
    "Non mettere la museruola al bue che trebbia il grano" come dice la Bibbia

Pur tuttavia, credo che invece di fare tipo la Folgore ad El Alamein, lanciando molotov sui Camion della Monnezza, Napoli, per riscattarsi, debba dare una sferzata popolare di rispetto della Legge in ogni sua forma, in ogni luogo.
    Aiutati che il Ciel t'aiuta.
    Probabilmente son fuori contratto dalla Camorra, perchè sennò, conoscendo l'eroismo di Bassolino, non esisteva che andavano i vigili.

Ricambio la tua stima, non condivido molto di ciò che scrivi, ma vedo che quantomeno è frutto di tue analisi e non di copia&incolla mentali.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sulla questione del rispetto, io ribadisco come ho fatto in altra sede, che il rispetto si guadagna facendo battaglie concludenti, oggi come oggi, il minimalismo è cosa deleteria, giacchè ancor di più, agli occhi del prossimo, squalifica la nobile Ars Politica ad un mestiere clientelare.

Per il presepe, viceversa , io non sono una persona che misura l'attività lavorativa altrui con l'occhio del persecutore fiscale, anzi.
    "Non mettere la museruola al bue che trebbia il grano" come dice la Bibbia

Pur tuttavia, credo che invece di fare tipo la Folgore ad El Alamein, lanciando molotov sui Camion della Monnezza, Napoli, per riscattarsi, debba dare una sferzata popolare di rispetto della Legge in ogni sua forma, in ogni luogo.
    Aiutati che il Ciel t'aiuta.
    Probabilmente son fuori contratto dalla Camorra, perchè sennò, conoscendo l'eroismo di Bassolino, non esisteva che andavano i vigili.

Ricambio la tua stima, non condivido molto di ciò che scrivi, ma vedo che quantomeno è frutto di tue analisi e non di copia&incolla mentali.
    sul fatto che Bassolino mandi i suoi sgherri dove direbbe la "camorra" ..mi sà che non ci hai proprio capito una mazza !
    anzi non lo sai e quindi ti lasci andare alla fantasia.
    credo fermamente che nessuno che non sia Napoletano possa dare lezioni o consigli di "riscatto sociale" o di "legalità" ai Napoletani che nonostate la programmata depauperizzazione territoriale .. .. riescono a compiere dei veri e propri miracoli sociali ...
    inoltre abbiamo visto che tra tutte le città italiane ..dove delinquenti vari ( stranieri clandestini ...) la fanno da padrone ..qui il Popolo ancora si ribella con uno spontaneismo ..che altrove non hanno neppure un Idea....
    e non mettete sempre in mezzo la " camorra " che non c'entra nulla.

certe volte leggendo alcuni commenti ..mi viene davvero da diventare SECESSIONISTA SUDISTA ...
    e guarda che se Noi del Sud lo facessimo davvero .... straguadagneremmo alla grande ..diventando il Punto Zenit del Mediterraneo...
    non ci fate girare troppo i coglioni ....con i vostri consigli da poveri uomini che da Roma in sù rispetto a NOi ..qualitativamente e quantitativamente parlando ....siete Zero !

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sul fatto che Bassolino mandi i suoi sgherri dove direbbe la "camorra" ..mi sà che non ci hai proprio capito una mazza !
    anzi non lo sai e quindi ti lasci andare alla fantasia.
    credo fermamente che nessuno che non sia Napoletano possa dare lezioni o consigli di "riscatto sociale" o di "legalità" ai Napoletani che nonostate la programmata depauperizzazione territoriale .. .. riescono a compiere dei veri e propri miracoli sociali ...
    inoltre abbiamo visto che tra tutte le città italiane ..dove delinquenti vari ( stranieri clandestini ...) la fanno da padrone ..qui il Popolo ancora si ribella con uno spontaneismo ..che altrove non hanno neppure un Idea....
    e non mettete sempre in mezzo la " camorra " che non c'entra nulla.

certe volte leggendo alcuni commenti ..mi viene davvero da diventare SECESSIONISTA SUDISTA ...
    e guarda che se Noi del Sud lo facessimo davvero .... straguadagneremmo alla grande ..diventando il Punto Zenit del Mediterraneo...
    non ci fate girare troppo i coglioni ....con i vostri consigli da poveri uomini che da Roma in sù rispetto a NOi ..qualitativamente e quantitativamente parlando ....siete Zero !
    Guarda, non essendo Napoletano, posso solo analizzare i dati in mio possesso.
    Immagino che se la cosa fosse accaduta in zone ove comanda la camorra, i Vigili Urbani sarebbero stati linciati dalla folla che in 0,324 secondi sarebbe scesa per strada.
    E - ma tutto il mondo è paese - i vigili urbani non spiccano per coraggio.
    E' cosa che è già accaduta, per molto molto meno, vedasi quando ancora negli anni '90 tentavano di arrestare quelli delle bancarelle di sigarette di contrabbando con scenate stile Battaglia di Stalingrado (accadute anche a Taranto, ove all'epoca ero per lavoro)

Però confesso che in questo caso una tua analisi sarebbe ben più preziosa.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda, non essendo Napoletano, posso solo analizzare i dati in mio possesso.
    Immagino che se la cosa fosse accaduta in zone ove comanda la camorra, i Vigili Urbani sarebbero stati linciati dalla folla che in 0,324 secondi sarebbe scesa per strada.
    E - ma tutto il mondo è paese - i vigili urbani non spiccano per coraggio.
    E' cosa che è già accaduta, per molto molto meno, vedasi quando ancora negli anni '90 tentavano di arrestare quelli delle bancarelle di sigarette di contrabbando con scenate stile Battaglia di Stalingrado (accadute anche a Taranto, ove all'epoca ero per lavoro)

Però confesso che in questo caso una tua analisi sarebbe ben più preziosa.

i vigili vanno dove vogliono e multano chiunque ..la vera Camorra e la vera Mafia a Napoli si chiama GEST LINE ..ora detta EQUITALIA ...
    che come tutte le agenzie di strozzinaggio sparse per i Comuni d'Italia è diventata la PADRONA ASSOLUTA DELLA CITTà.
    inoltre la zona di San Gregorio Armeno dove stanno i Pastori ..non è zona dove la " cosiddetta camorra " può mettersi a fare " tarantelle " coi vigili ..
    troppi riflettori ..chi si ribellasse lo farebbe sempre a titolo personale ..
    la Verità unica e sola ( LA VERITà è SEMPRE UNICA ) è che il comune di Napoli è permanentemente indebitato con Banchieri Inglesi ..per volontà politica ..del ( secondo me è MASSONE ) inquisito ANTONIO BASSOLINO ...
    nel 2011 il C di Napoli dovrebbe fallire ..e rinegoziare i debiti .altrimenti ..tante nostre Proprietà ..come avvene all'epoca dell'Unità andranno sotto la mano straniera.
    una volta per tutte chiariamo che la Camorra in Città ..non ha una struttura piramidale tipo Cupola Mafiosa Siciliana ...ma è un mondo variegato ..spesso di giovanissimi ... che non hanno potere politico...e sono spesso in conflitto tra loro.

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Bassolino non mi risulta sia massone.
    Diversamente, lo saprei.