Ho guardato la disponibilità su CRS e mi è apparsa la "striscia" con le sole classi dalla Y in giù ...
... come mai ???
Ho guardato la disponibilità su CRS e mi è apparsa la "striscia" con le sole classi dalla Y in giù ...
... come mai ???
grazie.
ora ho un piccolo dilemma: voi optereste per 2.200 euro circa in magnifica az o in business lh o ib o af oppure in business gj?
opterei per il lettino del comandante..In Origine postato da concorde
grazie.
ora ho un piccolo dilemma: voi optereste per 2.200 euro circa in magnifica az o in business lh o ib o af oppure in business gj?
AZ all the way, seconda posizione per AF !!In Origine postato da concorde
grazie.
ora ho un piccolo dilemma: voi optereste per 2.200 euro circa in magnifica az o in business lh o ib o af oppure in business gj?
Daniele
Daniele
Qui lascio la parola a chi le ha provateIn Origine postato da concorde
grazie.
ora ho un piccolo dilemma: voi optereste per 2.200 euro circa in magnifica az o in business lh o ib o af oppure in business gj?
DaV
Comunque non credo che un J su un 330 semicharter valga una J su un vettore di bandiera... soprattutto se magari per qualche motivo fanno lo scherzetto di mettere sulla JFK uno degli altri 330 che hanno
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Sono d'accordo: penso che al più la business di GJ sia paragonabile alla Y+ di un vettore di bandiera, sia per comfort che a livello di servizio.In Origine postato da I-DAVE
non credo che un J su un 330 semicharter valga una J su un vettore di bandiera...
Marco
ma voi l'avete mai presa la business di gj??? che ne sapete....
non sputate se non sapete nulla
oltre a ricevere i complimenti dai pax, perfino quando operavamo le toronto con la Coral sul 767 (quella si che era un'economica AZ), ci mettiamo tutta l'anima per rendere il tutto il più accogliente possibile ed il servizio è buono...credimi!!!
Da noi ci sono ex VA, BV etc...e tutti dicono che non c'è paragone anche a livello di poltrone
e poi non dimenticate che la maggioranza dei nostri Purser è ex PE e L4 ed in fatto di business class se ne intendono bene!!!
saluti
In Origine postato da a/v eurofly
ma voi l'avete mai presa la business di gj??? che ne sapete....
non sputate se non sapete nulla
oltre a ricevere i complimenti dai pax, perfino quando operavamo le toronto con la Coral sul 767 (quella si che era un'economica AZ), ci mettiamo tutta l'anima per rendere il tutto il più accogliente possibile ed il servizio è buono...credimi!!!
Da noi ci sono ex VA, BV etc...e tutti dicono che non c'è paragone anche a livello di poltrone
e poi non dimenticate che la maggioranza dei nostri Purser è ex PE e L4 ed in fatto di business class se ne intendono bene!!!
saluti
Qui' in questo forum purtroppo c'e chi non perde momento di sparare su GJ in quanto probabilmente da loro non ha ricevuto favori, regalie, lisciate, strisciate e slumate. Ovviamente nel normale comportamento abbastanza comune in quella classe italina media abituata a simili trattamenti.
Concordo con te che prima di parlare sarebbe meglio saggiare, del resto il trattamento GJ era già considerato superiore in tempi quando che la compagnia era una sister AZ.
Ciao,
Free
Sono salito grazie a Skyone sulla business del 330 GJ (quella coi sedili blu a fiorelloni rosa shocking, un bijou cromatico da fare invidia alla nuova colorazione marroncina) e sulla Magnifica del 777, e, francamente, non c'è neanche da scherzare e farci il paragone, un abisso insuperabile.
Vallo a dire a chi spenderà 2100€ per andare in business da Bologna a New York a sedersi sulla business di una compagnia che si è sempre occupata di charter, pur tutta infighettata e col trucco rifatto per sembrare molto, mi si perdoni il gioco di parole, fashion.
Questi sono charter cen anche vendita diretta al pubblico, lo dimostrano i contatti con i tour operator sia americani che italiani per cercare di riempire gli aerei.
Per non parlare della scarsa flessibilità dell'offerta, visto che con un 1xw è davvero difficile essere tranquilli nel caso di debba o si voglia tornare prima... ma questo indipendentemente dalla classe di prenotazione.
Sono altrettanto note le giustissime lamentele (eufemismo) dei passeggeri AZ che si vedevano rifilati quella sòla della Coral dopo aver pagato 2500€ per andare a Boston, Toronto o Mumbai. Chiedi pure a marcogiov in proposito...
Sugli AA/VV non mi pronuncio perché non li conosco, e comunque mi sembra che in questo thread il primo a tirare in ballo la preparazione e il trascorso aviatorio degli aa/vv sia stato tu.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Superiore al resto delle charter o alle business di linea?In Origine postato da freesurfer
del resto il trattamento GJ era già considerato superiore in tempi quando che la compagnia era una sister AZ.
Ciao,
Free
Di cosa stiamo parlando qui?
Il confronto è tra la biz di GJ ultima maniera con la biz di LH, AZ, AF, KL e IB (ed eventualmente DL e AA).
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]