Re: Re: ma ci avete mai volato??
Citazione:
In Origine postato da freesurfer
Qui' in questo forum purtroppo c'e chi non perde momento di sparare su GJ in quanto probabilmente da loro non ha ricevuto favori, regalie, lisciate, strisciate e slumate. Ovviamente nel normale comportamento abbastanza comune in quella classe italina media abituata a simili trattamenti.
Non capisco :confused:
Marco
Re: Re: Re: ma ci avete mai volato??
Citazione:
In Origine postato da Boeing747
Non capisco :confused:
Marco
non è riferito a te, ma c'e comunque sempre e comunque un disegno costante nei confronti di Eurofly dovuto evidentemente..al comportamento fuori dal coro del vettore nell'ambiente dell'aviazione civile italiana...
Ciao,
Free
Re: Re: Re: Re: ma ci avete mai volato??
Citazione:
In Origine postato da freesurfer
non è riferito a te, ma c'e comunque sempre e comunque un disegno costante nei confronti di Eurofly dovuto evidentemente..al comportamento fuori dal coro del vettore nell'ambiente dell'aviazione civile italiana...
Ciao,
Free
Capisco, ma per quanto si veda dall'esterno GJ non mi sembra più "stonata" delle altre, né nel bene né nel male.
Marco
Re: Re: Re: Re: Re: ma ci avete mai volato??
Citazione:
In Origine postato da Boeing747
Capisco, ma per quanto si veda dall'esterno GJ non mi sembra più "stonata" delle altre, né nel bene né nel male.
Marco
Vedi..c'e gente..anche del forum..che è abituata ad apprezzare perchè ha un tornaconto..cosa che mi sembra ad esempio che GJ abbia rotto con questa consuetudine di servilismo e cose similari..abbastanza in auge in Italia...quindi questo fuori dal coro...nell'ambito di determinate persone ancora abituate a posizioni di favore e rispetto/reverenza..è abbastanza non tanto ben assorbita..voglio usare ques'tultimo termine..quello reale e pensato sarebbe stato pesante.
Ciao,
Free