Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenicio
Certo che mette tristezza il fatto che molti dicono che si vergognano degli italiani solo perchè non la pensano come loro. :(
Personalmente non mi vergogno di chi non la pensa come me, semplicemente contesto coloro che con le loro scelte, per me integraliste, mi obbligano ad eventuali certi comportamenti ... io con mia (scelta) non obbligherei nessuno a praticare l'eterologa ad esempio ...
.... a Roma un 6,5 ... a sto punto non me lo aspettavo ...
-
Citazione:
In Origine Postato da dadodidi
ad esempio in famiglia mia si vota tutti, ma ancora non è andato nessuno.
di una decina di amici sentiti al telefono, tutti votanti, solo uno è già andato.
statevi tranquilli.
è domenica, rilassatevi
;)
Cosa ti fa pensare che questa volta, anche se è ugualmente giugno, e si vota ugualmente fino a domani, questa volta la gente decida di andare a votare il pomeriggio più delle altre volte quando pure c'era sole ed era giugno? Considerando poi che al contrario c'erano stati appelli a votare la mattina questa volta.
-
Citazione:
In Origine Postato da dadodidi
ragazzi vi ripeto che domenica mattina del 12 giugno, con parecchio sole, chi cazzo volete che vada a votare se non un 5%???
il pomeriggio ribalterà le previsioni pessimiste.
riparliamone dopo le 19.
statisticamente parlando siete spacciati, guardando il precedente:
15 giugno 2003, quindi stesso periodo, e voto sempre dom e lun.
Ore 12, 4.5%, ovvero esattamente come oggi. Esito finale, 25.6%.
Ciao ciao :p
-
Citazione:
In Origine Postato da Mescal
MI VERGOGNO, MI VERGOGNO, MI VERGOGNO.
Quando sono all'estero evito di dire che sono italiano, e dopo questo..........
Che tristezza. Neanche nel Medioevo.
andiamo via da questo paese di.... non ne vale manco la pena restare.
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
sentite, in questo thread vi state rendendo ridicoli; se, e ripeto se, finisce come sembra, con astensionismo al SETTANTAPERCENTO, anche la scusa della CHiesa non servirebbe... la vostra e' una sconfitta pesantissima, a non andare a votare ci sono pure molti di sinistra, a questo punto.
Guarda che qui non è questione ha vinto la destra o la sinistra ma qui devi contare un 30% abituale di astenuti e un possibile altro 30% di astenuti e un 10% di indecisi....
-
Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Inizio a pensare che non si sarebbe raggiunto il quorum nemmeno se la Chiesa avesse dato indicazione per il "no".
Bisogna vedere i risultati finali. Se diranno affluenza al 35% o meno la chiesa non sarà stata determinante.
-
Citazione:
In Origine Postato da Misterbianco
Bassolino e la sinistra tutta oltre il 60% ... questo mette in luce la realtà del sud dove il voto non rappresenta affatto la cultura di fondo dei propi cittadini, votano solo chi rappresenta al meglio gli interessi del momento e che il più delle volte coincidono perfettamente col potere criminale.
non mi sembra di aver votato chi coincideva col potere criminale.E' inutile trarre tutta questa manfrina,da un dato dal quale io evinco solo una cosa : e cioe' che al Sud c'è uno scarso interesse per la vita politica.
Infatti l'affluenza è bassa ai referendum come alle elezioni.Quello che hai detto tu non c'entra un emerito cazzo
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
sentite, in questo thread vi state rendendo ridicoli; se, e ripeto se, finisce come sembra, con astensionismo al SETTANTAPERCENTO, anche la scusa della CHiesa non servirebbe... la vostra e' una sconfitta pesantissima, a non andare a votare ci sono pure molti di sinistra, a questo punto.
sì, hai ragione.
se l'astensione sarà molto alta avrà senza dubbio vinto il fronte del no. che molti di sinistra non andranno a votare è chiaro, lo vivo in prima persona con amici e parenti di sinistra. e molti di destra invece andranno, è chiaro anche questo.
se l'astensione sarà molto alta, è chiaro che la popolazione italiana è contro le sperimentazioni e ne prenderemo atto con tranquillità (sono anche io per la difesa degli embrioni, anche se voterò quattro sì per motivi del tutto pratici).
quindi evitiamo tifi da stadio e minchiate varie.
aspettiamo i dati delle 19 e poi facciamo delle analisi serie.
qualunque sia il risultato.
-
Citazione:
In Origine Postato da Claudio
Personalmente non mi vergogno di chi non la pensa come me, semplicemente contesto coloro che con le loro scelte, per me integraliste, mi obbligano ad eventuali certi comportamenti ... io con mia (scelta) non obbligherei nessuno a praticare l'eterologa ad esempio ...
.... a Roma un 6,5 ... a sto punto non me lo aspettavo ...
no no io mi vergono e li disprezzo pubblicamente
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
statisticamente parlando siete spacciati
Penso anch'io che il dato di stamattina sia sconvolgente per i sostenitori del referendum, però vedo troppa ostentata euforia da parte nostra, mentre io aspetterei almeno i dati delle 19 e delle 22.