E' lecito fare guerre su guerre e uccidere milioni di persone, però l'embrione non si tocca perchè è vita
Questa è la morale dei conservatori(neo e old-cons)
Complimenti![]()


E' lecito fare guerre su guerre e uccidere milioni di persone, però l'embrione non si tocca perchè è vita
Questa è la morale dei conservatori(neo e old-cons)
Complimenti![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


mica solo dei conservatori..anche di molti di sinistra o di centrosinistra..
PS: poi ci sono i soliti menefreghisti che se casca il mondo si spostano un po' piu in là..


In Origine Postato da thematrix
E' lecito fare guerre su guerre e uccidere milioni di persone, però l'embrione non si tocca perchè è vita
Questa è la morale dei conservatori(neo e old-cons)
Complimenti![]()
![]()


che quelli delle acli non mi chiedano più una mano a fare qualsiasi cosa perchè se la sognano


ammazza oh come vi siete incattivitiIn Origine Postato da benfy
che quelli delle acli non mi chiedano più una mano a fare qualsiasi cosa perchè se la sognano![]()


hai ragione ci sono molti nel centrosinistra che pensano questa cosa..ma non solo di sinistra...credo che dopo tutto questo la pazienza nei confronti dei vari rutelli mastella sia finita..rutelli e mastella MERDE FUORI DALL'ULIVO!!!!!!!!!!In Origine Postato da danny78
mica solo dei conservatori..anche di molti di sinistra o di centrosinistra..
PS: poi ci sono i soliti menefreghisti che se casca il mondo si spostano un po' piu in là..![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Da notare che anche molti con la bandiera conla pace in mano si astengono, ad esempio la comunità di Sant'Egidio, oltre che ACLI e CISL, e molti no-global ecologisti


La guerra non ha niente a che vedere con la salvaguardia dell'embrione; nella sinistra socialdemocratistoide Italiana poi la maggioranza ha sostenuto la guerra alla serbia sei anni fa e tra costoro vi sono certamente i fautori dell'abrogazione della legge oggetto del referendumIn Origine Postato da thematrix
E' lecito fare guerre su guerre e uccidere milioni di persone, però l'embrione non si tocca perchè è vita
Questa è la morale dei conservatori(neo e old-cons)
Complimenti![]()


MIRIFERIVO AI BANANAS, CHE POI CI SONO PEZZI DI MIn Origine Postato da tigermen
La guerra non ha niente a che vedere con la salvaguardia dell'embrione; nella sinistra socialdemocratistoide Italiana poi la maggioranza ha sostenuto la guerra alla serbia sei anni fa e tra costoro vi sono certamente i fautori dell'abrogazione della legge oggetto del referendumANCHE NELLA SINISTRA QUESTO è RISAPUTO
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


infatti sono degli ipocriti di merda.In Origine Postato da thematrix
E' lecito fare guerre su guerre e uccidere milioni di persone, però l'embrione non si tocca perchè è vita
Questa è la morale dei conservatori(neo e old-cons)
Complimenti![]()
poi dice che uno si butta a sinistra.
dopo questo referendum divento ancora più radicale di sinistra
Nessun accordo con conservatori,democristiani e reazionari