Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 158
  1. #111
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alexeievic
    io ho votato e non sono di sinistra... qui non c'entra sinistra e destra... Martino, Cicchitto, Prestigiacomo, Fini... votano..
    Infatti qui c'entrano solo il rispetto per gli altri, senza guerre di religione assurde e stupide

  2. #112
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alexeievic
    io ho votato e non sono di sinistra... qui non c'entra sinistra e destra... Martino, Cicchitto, Prestigiacomo, Fini... votano..

    infatti questo devi spiegarlo al Bananas
    di Misterbianco.......

  3. #113
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alexeievic
    io ho votato e non sono di sinistra... qui non c'entra sinistra e destra... Martino, Cicchitto, Prestigiacomo, Fini... votano..
    Forse tu non sai come sono state combattute le battaglie referendarie sul divorzio e sull'aborto, prima di tutto sul fronte laico c'era la sinistra, questa volta il miserabile minestrone che ha creato la politica italiana ha permesso al vaticano di imporre la sua totale incontrastata volontà.

  4. #114
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    l'ennesimo calcio in culo alla dignità del paese e l'ennesimo appalesamento dell'indegnità di chi occupa alcune delle alte cariche.

    Pera e Casini non hanno saputo o voluto fare in modo che il parlamento non divenisse una volta ancora di più il votificio del vaticano e del governo.

    una camera dei fasci e delle corporazioni occupata per lo più dai manipoli degli ignoranti fascisti sia di destra che di sinistra (perchè l'esistenza di certi personaggi non lascia altre conclusioni)

    un parlamento indegno che ha votato una legge IGNOBILE scritta senza rispetto del quadro normativo, senza discernimento, senza lucidità, dettata dal compromesso-al-ribasso-a-tutti-i-costi e per di più discussa in totale assenza di volontà di bene operare da entrambe le parti...

    una legge a tratti insensata, come riconoscono perfino i suoi ipocriti sostenitori, che provocherà a breve una valanga di ricorsi che saranno puntualmente accettati dalla corte costituzionale...

    Dio mio che squallore...

    odio Travaglio... ma "stato semilibero di bananas" è la miglior definizione dello stato del sistema politico Italiano di oggi, e purtroppo non solo da oggi bensì da molto tempo....
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #115
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Foetus
    Non c'è da spiegare nulla. C'è solo da aprire la boccuccia e prendere le palate di merda a tutte le rilevazioni dell'affluenza.

    <---- così
    Io stavo dicendo ad aguas una cosa totalmente diversa. Nessuno nega la sconfitta, ma ciò non c'entra nulla con quello che avevo scritto. Se poi tu non lo capisci io non ho nessuna voglia di spiegartelo.

  6. #116
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,978
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pericle
    Io stavo dicendo ad aguas una cosa totalmente diversa. Nessuno nega la sconfitta, ma ciò non c'entra nulla con quello che avevo scritto. Se poi tu non lo capisci io non ho nessuna voglia di spiegartelo.
    Una sconfitta, certo; come quella che è stata inflitta al calcio (vittima l'Inter), per dire, dal lancio di petardi e fumogeni (la metafora è chiarissima) da parte degli ultras.

    Una sconfitta per chi si giocava la partita e una vittoria dello sfascio (democratico in questo caso) per coloro che vilmente neanche sono scesi in campo.

  7. #117
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    è quello che ci si chiede quando si vede chi è favorevole alla eliminazione degli embrioni attaccare foto di bimbi sorridenti.
    si senti...
    se faccio vedere un bambino (sorridente...uguale) c'entra cn il referendum e c'entra cn il si, visto che questa legge limita l'accesso alla fecondazione assistita e la rende più difficile...

    i due che trombano nn c'entrano una mazza, visto chi può avere figli in quel modo continuerà a farlo cn profitto...
    mentre chi nn può...avoglia a fottere!

    si voleva far passare l'idea che la fecondazione in vitro fosse un altrenativa alla fecondazione naturale, quasi una "minaccia" per il metodo "classico", quando invece è spesso L'UNICA STRADA per certe coppie per avere un figlio...

    e, visto l'andamento del referendum, mi sa che la disinformazione (oltre che il menefreghismo) ha vinto...

  8. #118
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo referendum fa pena, vanno a votare solo gli ultrasessantenni con la tessera del Partito in tasca sotto ordinamento nonostante loro oramai la vita l'abbiano già vissuta....che vergogna

  9. #119
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    18 anni
    nn iscritto alcun partito
    ho votato 4 si....

  10. #120
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    questo referendum fa pena, vanno a votare solo gli ultrasessantenni con la tessera del Partito in tasca sotto ordinamento nonostante loro oramai la vita l'abbiano già vissuta....che vergogna
    che eri un pochettino rintronato s'era capito!

 

 
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Affluenza al referendum: un'ipotesi
    Di Bertwooster1 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 25-06-06, 23:41
  2. Affluenza votanti per i Referendum
    Di Quetzalcoatl nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 09:59
  3. Referendum art. 18: previsione affluenza 38%
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-03, 00:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito