Comente boikottare s'Italia, cussizzos dae www.fottititalia.com:
ECCO UN BREVE ELENCO DI AZIONI PER RISPARMIARE SOLDI E TRAVASI DI BILE
* CASA (1) Non comprare la casa per le vacanze. Con quello che viene a costare in termini di ICI, elettricità, gas e denuncia dei redditi (la seconda casa può pesare molto sull'imponibile) si possono fare anche tre mesi di vacanza ogni anno
* CASA (2) Comprare la casa con un mutuo più lungo possibile indebitandosi con la banca, NON con il costruttore, nella certa evenienza del fallimento delle banche per cui non dovrete restituire tutto il prestito
* CONTENZIOSI LEGALI (1) Cercare soluzioni amichevoli senza l'intervento delle istituzioni. Il sistema italiano è fatto per fregare la gente onesta che si rivolge alla legge: magistrati e avvocati sono una cricca unica il cui solo intento è fare soldi e niente affatto far trionfare la giustizia
* SIGARETTE Non fumare: oltre al danno per la salute il tabacco è una fonte di enorme guadagno per lo stato e di enorme spesa per chi fuma
* INPS Dare soldi a costoro è come buttarli dalla finestra. Prima o poi l'Inps fallirà e nessuno si preoccuperà della gente onesta che ha pagato onestamente i contributi previdenziali (nota 2)
* RAI-TV Con quello che passa il convento televisivo odierno si può tranquillamente fare a meno del televisore quindi non pagare il canone. Per le notizie quotidine basta la radio, per la quale non è più previsto il canone, o Internet (nota 3)
* BANCHE Anche le banche, come l'Inps, falliranno per cui bisogna fare i mutui più a lungo termine possibile (per esempio 30 anni) nella certezza che non si dovrà restituire tutta la somma. Se possibile evitare di avere un conto in banca
* TELEFONO Ormai la inaffidabilità, la costosità e la scorrettezza della Telecom sono leggendarie. Se una famiglia non ha bisogno di Internet in casa il cellulare è molto meno costoso del telefono fisso
* GIOCHI D'AZZARDO La percentuale delle puntate destinata al montepremi in italia è tra le più basse del mondo poichè la maggior parte della puntata va in tasse e balzelli vari. Quindi non vale la pena scommettere perchè la puntata costa troppo in rapporto alla probabilità di (grossa) vincita
Castia: www.fottititalia.com
![]()
![]()




