Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: www.fottititalia.com

  1. #1
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking www.fottititalia.com

    Comente boikottare s'Italia, cussizzos dae www.fottititalia.com:

    ECCO UN BREVE ELENCO DI AZIONI PER RISPARMIARE SOLDI E TRAVASI DI BILE

    * CASA (1) Non comprare la casa per le vacanze. Con quello che viene a costare in termini di ICI, elettricità, gas e denuncia dei redditi (la seconda casa può pesare molto sull'imponibile) si possono fare anche tre mesi di vacanza ogni anno
    * CASA (2) Comprare la casa con un mutuo più lungo possibile indebitandosi con la banca, NON con il costruttore, nella certa evenienza del fallimento delle banche per cui non dovrete restituire tutto il prestito
    * CONTENZIOSI LEGALI (1) Cercare soluzioni amichevoli senza l'intervento delle istituzioni. Il sistema italiano è fatto per fregare la gente onesta che si rivolge alla legge: magistrati e avvocati sono una cricca unica il cui solo intento è fare soldi e niente affatto far trionfare la giustizia
    * SIGARETTE Non fumare: oltre al danno per la salute il tabacco è una fonte di enorme guadagno per lo stato e di enorme spesa per chi fuma
    * INPS Dare soldi a costoro è come buttarli dalla finestra. Prima o poi l'Inps fallirà e nessuno si preoccuperà della gente onesta che ha pagato onestamente i contributi previdenziali (nota 2)
    * RAI-TV Con quello che passa il convento televisivo odierno si può tranquillamente fare a meno del televisore quindi non pagare il canone. Per le notizie quotidine basta la radio, per la quale non è più previsto il canone, o Internet (nota 3)
    * BANCHE Anche le banche, come l'Inps, falliranno per cui bisogna fare i mutui più a lungo termine possibile (per esempio 30 anni) nella certezza che non si dovrà restituire tutta la somma. Se possibile evitare di avere un conto in banca
    * TELEFONO Ormai la inaffidabilità, la costosità e la scorrettezza della Telecom sono leggendarie. Se una famiglia non ha bisogno di Internet in casa il cellulare è molto meno costoso del telefono fisso
    * GIOCHI D'AZZARDO La percentuale delle puntate destinata al montepremi in italia è tra le più basse del mondo poichè la maggior parte della puntata va in tasse e balzelli vari. Quindi non vale la pena scommettere perchè la puntata costa troppo in rapporto alla probabilità di (grossa) vincita

    Castia: www.fottititalia.com


  2. #2
    po sa Repùbrica de Sardigna
    Data Registrazione
    09 Jan 2005
    Località
    Urbino<->Casteddu
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'indirizzo corretto è http://www.fottilitalia.com/


  3. #3
    Franciscu Pala
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Campidanu de Arvarè
    Messaggi
    2,328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Umm... francamente ragazzi questa anti-italianità non la vedo una prospettiva utile e produttiva... ne ho sentita di gente che teorizzava l'anti-italianità e poi non sapeva costruire niente in Sardegna...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    17 May 2005
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito UOT?

    Prima di tutto bisogna intendere il significato del termine "fregare" l'italia. Si intente l'uso si ogni mezzo ed "escamotage" legale e comportamentale per tratte profitti, sopratutto ecomonici, dal disfacimento in corso dell'italia.
    Il concetto chiave sta nel capire che le entrate tributarie in italia sono, per la stragrande maggioranza, dovute alla tassazione sul LAVORO e sui CONSUMI . Ciò è storicamente causato dal fatto che, almeno dal dopoguerra in poi, in questo stato comanda la gente che non produce e che consuma roba di seconda mano o rubata ossia MERIDIONALI e COMUNISTI.

    .

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    17 May 2005
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito UOT?'

    Tutte queste teniche sono state elaborate da sociologi e psicologi perlopiù meridionali o comunisti dei quali sarebbe necessaria la eliminazione fisica per prima cosa.

  6. #6
    Franciscu Pala
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Campidanu de Arvarè
    Messaggi
    2,328
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dal sito http://www.fottilitalia.com/

    "...sociologi e psicologi perlopiù meridionali o comunisti dei quali sarebbe necessaria la eliminazione fisica per prima cosa".



    Occhio a cosa pubblicizziamo nel forum.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito