Citazione:
In Origine Postato da yurj
:lol :lol :lol :lol :lol :lol
E' un concetto che ci sta sempre :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da yurj
:lol :lol :lol :lol :lol :lol
E' un concetto che ci sta sempre :D
non ti seguoCitazione:
In Origine Postato da yurj
:lol :lol :lol :lol :lol :lol
si ok. però in teoria certi 3d (tipo quelli di sport, scienza etc) andrebbero postati nei forum appositi ma tante volte non lo si fà perchè quei forum sono poco frequentati..Citazione:
In Origine Postato da Skarm
A me no...io posto sul forum che modero (Comunista), sul Fondo e sul Seggio...tutti sono moderatamente popolosi...
Skarm
è li il problema.. postarli su Fondo o Seggio o mettere dei 3d richiamo su questi 2 forum..postando il 3d originale nel forum apposito?
Dejavu :eek:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
E' un concetto che ci sta sempre :D
:D :D :D
Che e' la ciocia? :pCitazione:
In Origine Postato da Dottor Zoidberg
non ti seguo
mi prendi in giro o cosa?Citazione:
In Origine Postato da yurj
Che e' la ciocia? :p
cmq è un'antica calzatura
Provero' a infilarci un piede, allora :DCitazione:
In Origine Postato da Dottor Zoidberg
mi prendi in giro o cosa?
cmq è un'antica calzatura
prova a mettere da parte la cultura.... :DCitazione:
In Origine Postato da Dottor Zoidberg
mi prendi in giro o cosa?
cmq è un'antica calzatura
:D tentavo di spiegare il mio punto di vista. Da ciociaro per me la ciocia è una cosa sola, non credi?Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
prova a mettere da parte la cultura.... :D
e ora via con le battutacce!!! :)
Citazione:
In Origine Postato da Dottor Zoidberg
e ora via con le battutacce!!! :)
yuri VAI! :D