Ciao a tutti. Oggi finalmente sono stato a Treviso. Prima di farvi vedere le foto (che purtroppo, oltre al bruttissimo tempo, certe sono venute da schifo perche era la prima volta che usavo lo zoom digitale) vi racconto un po come ho trascorso la giornata. Alle 100 ho preso l'autobus Ryanair da Venezia all'aeroporto di Treviso, e io l'ho preso a Mestre. Solitamente quando passo per di la, vedo sempre gli autobus Ryanair mezzi vuoti...oggi invece c'erano due autobus Ryanair quasi attaccati stra pieni, tantoche quando sono montato io sono dovuto stare in piedi, insieme ad altre 20 persone circa. Ho contato i posti a sedere: 65 per autobus piu almeno 20 persone in piedi, diciamo che in tutto c'erano 170 persone. Questi autobus erano per il volo per Liverpool. Smontato dall'autobus do subito una controllata alla nuova aerostazione in costruzione, e in effetti sono un po in ritardo. Scatto un po di foto e poi vedo altri 2 autobus Ryanair arrivare, ancora pienissimi. I 2 autobus erano per le partenze per Parigi-Beauvais. Purtroppo tante foto sono venute malissime perche ho usato lo zoom digitale e sono sfuocate, tuttavia tornato a casa ho scoperto una cosa: fino a ieri le mie foto non erano abbastanza grandi per essere inserite nel database di A.net, ma ho capito che mettendo 3 stelline alla foto, diventa abbastanza grande per inserirle nel databse di A.net!! Comunque ecco le foto: (evito di mettere quelle sfuocate)!
Varie foto dell' atterraggio del 737-800 FR da Beauvais, e per fortuna qui non ho usato lo zoom digitale, ma quello ottico. Resta il fatto che il tempo a Treviso oggi era proprio brutto e ostile.
Qui c'è sempre lo stesso aereo FR, ma come potete vedere nello sfondo c'è anche un aereo della Italiair....probabilmente operava per Eurofly oggi, diretto a Ibiza.
Ecco il piazzale aeromobili con due Ryanair
Qui c'è sempre la stessa foto scattata un po di secondi dopo, pero con lo zoom digitale e quindi la qualità è pessima
continua...

0 ho preso l'autobus Ryanair da Venezia all'aeroporto di Treviso, e io l'ho preso a Mestre. Solitamente quando passo per di la, vedo sempre gli autobus Ryanair mezzi vuoti...oggi invece c'erano due autobus Ryanair quasi attaccati stra pieni, tantoche quando sono montato io sono dovuto stare in piedi, insieme ad altre 20 persone circa. Ho contato i posti a sedere: 65 per autobus piu almeno 20 persone in piedi, diciamo che in tutto c'erano 170 persone. Questi autobus erano per il volo per Liverpool. Smontato dall'autobus do subito una controllata alla nuova aerostazione in costruzione, e in effetti sono un po in ritardo. Scatto un po di foto e poi vedo altri 2 autobus Ryanair arrivare, ancora pienissimi. I 2 autobus erano per le partenze per Parigi-Beauvais. Purtroppo tante foto sono venute malissime perche ho usato lo zoom digitale e sono sfuocate, tuttavia tornato a casa ho scoperto una cosa: fino a ieri le mie foto non erano abbastanza grandi per essere inserite nel database di A.net, ma ho capito che mettendo 3 stelline alla foto, diventa abbastanza grande per inserirle nel databse di A.net!! Comunque ecco le foto: (evito di mettere quelle sfuocate)!

Comunque è il 737-800 FR al decollo, destinazione Liverpool 

0. Un collasso!!!! 

(con questa notizia è la prima volta che vedo il dato di traffico di treviso di maggio 2006 ufficiale).
Ma con Tessera a due passi vai a TSF per vedere FR???