Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ehm....la gente è piuttosto abitudinaria, credo che se ha l'abitudine di andare all'esselunga a fare la spesa in un certo giorno/orario sarà piuttosto facile che lo rifaccia, se ricordi il modello di auto, ed il colore, puoi provare....:cool:
questo è il piano B. Purtroppo però sabato prossimo a quell'ora non sarò a milano.
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma possibile che ieri sera ero con tre ragazze in macchina e mi sono perso per le strade di Prato facendo una figura di merda che sarà ricordata negli annali?
Considerato che sei te, ordinaria amministrazione....:cool: :D
-
Citazione:
ma possibile che ieri sera ero con tre ragazze in macchina e mi sono perso per le strade di Prato facendo una figura di merda che sarà ricordata negli annali?
:lol :lol :lol
-
Citazione:
Considerato che sei te, ordinaria amministrazione....:cool: :D
:cool:
-
lo ritroverai...e la pagherà:mad:
-
certo che ce ne sono di coglioni al mondo...
hai chiesto per le telecamere?
-
Citazione:
Ehm....la gente è piuttosto abitudinaria, credo che se ha l'abitudine di andare all'esselunga a fare la spesa in un certo giorno/orario sarà piuttosto facile che lo rifaccia, se ricordi il modello di auto, ed il colore, puoi provare....:cool:
Probabile sia gia' successo, e lui sia un tipo "conosciuto" :)
-
Citazione:
di' che volevi fare l'orgia in campagna, furbacchione :D
-
Cazzo sembra una barzelletta...gli dai dell'agitato e te lo scrive sul cofano..:D
Finora avevo visto le macchine con le partite a tetris sul cofano,ma questa è la peggio..:D
Probabile che ce le abbiano le telecamere comunque,ma probabile che non si veda una sega.Ti conviene tornarci tra un paio di sabati,difficile che la settimana prossima torni li' come se niente fosse. ;)
-
Se trovi la targa, per un letto e un pasto caldo mi offro di organizzare al sommo colgione una bella caccia al tesoro per tutta la lombardia coi pezzi della sua macchina