da uno a dieci quanto sono vicini alle vostre idee politiche?

zero. quando sento pannella o capezzone parlare favorevolmente di qualcosa che condivido, inizio inconsciamente a dubitarne

i radicalidisinistra penso molto.. soprattutto mi pare non siano liberisti e anzi sostengono un maggiore impegno sociale per i ceti meno abbienti...In Origine Postato da Liberalix
ecco, a quei radicali mi sento vicino ed auspicherei una alleanza. Pannella e Capezzone... giù dal Balcone...![]()

Su alcuni temi parecchio... su altri meno (e non mi convincono neanche i loro strumenti).

Sui temi civili molto. Su tutto il resto, dio ce ne scampi e liberi. Inoltre non mi sento per niente vicina al loro modo di fare politica.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Molto sui temi economici; abbastanza sui diritti civili; poco sulla politica internazionale, istituzionalismo, TPI e giuridicizzazione in generale non li reggo.
Prossimo allo zero il giudizio sui metodi, sotto allo zero la sensazione "epidermico-gastrica" che mi causa Pannella.

mi sento molto in sintonia sui diritti civili e sulla politica internazionale molto meno sulle questioni economiche

zero per quanto riguarda la politica economica
zero per quanto riguarda la politica estera
tre per quanto riguarda la politica sulle droghe
dieci per quanto riguarda l'anti-clericalismo
otto per quanto riguarda la democrazia del sito radioradicale.it
zero per quanto riguarda i diritti civili: vedono solo dove vogliono , segnalano solo le stragi che vogliono e così non va bene ( insomma se fossero realmente attaccati ai diritti civili non dovrebbero esitare a schierarsi al fianco degli iraqueni che si ribellano )

Molto in temi di libertà e diritti, oltre che nell'impegno contro la pena di morte e la tortura. Nn troppo in oplitica estera e in economia, anche se condivido l'ostilità verso le "corporazioni" nostrane. Zero per la tecnica politica degli ultimi tempi, il mercatino pre-regionali è stato un attimo veramente disgustoso della nostra storia politica.

Ho messo 1 perchè nn c'era l'opzione 0.