Cari forumisti, a scrivervi è Tatiana, un’amica Gi.bu, che domenica sera è stato espulso dal forum dopo aver scritto un articolo in cui criticava lo scrittore Enzo Biagi.
Prima di arrivare al motivo per cui ho deciso di contattarvi, voglio fare una piccola premessa: non so se Giorgio (Gi.bu) ve lo abbia mai detto, ma lui era uno dei tanti spettatori del “Fatto”, uno dei tanti ammiratori di Biagi, che prese male come molti, la cacciata di questi dalla Rai; ed è questo che mi porta a pensare che la sua reazione espressa in questo forum, sia solo quella di un “fan” deluso.
E per quanto vi riguarda, voglio raccontarvi cosa è accaduto la prima volta che mi fece vedere questo sito: notai subito in quanti lo attaccavano per le sue idee e non esitai a dirvene contro di tutti i colori, ma lui no, vi ha preso le parti, dicendo che soltanto le vostre critiche lo portavano a voler scrivere nel forum, altrimenti non c’era gusto… (vi pare..?!)
Detto questo, mi auguro che con il vostro sostegno tutto possa tornare come prima e il nostro amico possa tornare a scrivere come ha sempre fatto, senza mai superare quel limite massimo, come invece qualcun altro ha creduto.
Mi auguro che possiate aiutarlo.
Con affetto, Taty