Non sono del Fronte ma voto sicuramente Tilgher.
Il piu tradito della storia (per numero di volte).
1
X
2

Non sono del Fronte ma voto sicuramente Tilgher.
Il piu tradito della storia (per numero di volte).

Ho risposto Fiore per ovvie ragioni (milito in FN).
Purtoppo si può votarne uno solo ma al secondo posto sicuramente voterei Tilgher.
In origine postato da CelticCroSS
allora ti spiehgo un po di cose..... Fiore è stato in un movimento extraparlamentare (come tu dici giustamente) negli anni 70, ma terza posizione fu sciolta, distrutta dal sistema e nel 1997 con Morsello hanno fondato Forza nuova, un movimento politico riconosciuto quindi non extra parlamentare come può essere il VFS o come lo esa base autonoma. poi spiegami perchè sarebbe un caccia cadrega, visto che non ha mosso un dito quando, la mussolini è andata a bruxelles, mentre poteva invitar la mussolini a restare al parlamento italiano in modo che lui potesse andare all'europarlamento. invece non l'ha fatto, ha tenuto fede ad un accordo, ad una parola data, e tra camerati la parola si rispetta, cosi come sta facendo ancora oggi, insieme a tilgher, con le conseguenze che quest comporta. romagnoli invece che ha fatto?!?! allora da gennaio a maggio-giugno 2004 con la mussolini per avere visibilità, poi se ne va da solo, viene eletto (onore a lui) e a settembre e di nuovo tra noi in AS, fino al giorno dopo le elezioni. è coerenza questa ?!??! non mi pare.
guarda, io dico che per fortuna Romagnoli si è candidato come capolista con il suo partito alle europee, perchè altrimenti oggi avremmo solo la Mussolini a rappresentarci in Europa ...anche quando "sbaglia" a votare..
l'alleanza delle regionali estesa al Movimento Sociale Fiamma Tricolore era solo per le elezioni regionali...visto il risultato pessimo conseguito dal cartello elettorale e le continue contraddizioni sorte tra i comportamenti dei vari segretari del suddetto cartello (anzi sopratutto della Mussolini), la Fiamma ha preferito uscire e cercare di costruire un progetto politico serio..e non un cartello che impiega tutta la campagna elettorale ad attaccare an senza niente di seriamente propositivo..
e che quasi portava i suoi elettori a votare Marrazzo nel Lazio, quello che adesso ha fatto smantellare il foro753..
Romagnoli cerca nei limiti di fare politica..

Adriano Tilgher.
Sempre coerente, ha vissuto duri anni e ha coniugato la figura dell'intellettuale a quella del militante.
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it

mi sembra che il mio amico Ignazio non goda di buona fama da ste parti![]()

Ma noooo oggi no poi ora che sei passato con il m. i. s . no oggi ti vuole bene .In origine postato da etnia salentina
sicuramente gasparri. come disse qualcuno ( impegnato nei cosidetti anni di piombo ) tempo fa voleva farci sparare addosso 30 anni fa e vuole farci sparare addosso ancora oggi.

dovremmo dissociarci tutti dalla mussoliniIn origine postato da CelticCroSS
romagnoli coerente !?!??! dai siamo seri...... i vari accordini con il polo ?!?!? i fatto di dissociarsi dallo scipero dellafame della mussolini ?!?!?!?![]()

anche a te voleva bene se eri nella fiamma nel 2000In origine postato da R.MIEVILLE
Ma noooo oggi no poi ora che sei passato con il m. i. s . no oggi ti vuole bene .

eeeehh come sei permaloso che ti ho detto di male ?In origine postato da etnia salentina
anche a te voleva bene se eri nella fiamma nel 2000
Voglio dì ma che ci stai a fare col m.i.s. ...magari c'hai qualche scazzo con qualcuno... vabbe ma dopo basta si sta insieme e si va avanti cavolo ...o no?

Gallipoli???In origine postato da angelo nero
Vieni verso gallipoli, c'è un ottimo ristorante sul mare.
E naturalmente buona compagnia...
![]()
Allora siamo tutti vicini di casa...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.