Visualizzazione Stampabile
-
Intervenire in materia di aborto (che è PER TUTTI una piaga sociale) è possibile. Vietarlo sarebbe sbagliato e controproducente.
Mi pare che anche Ruini OGGI lo abbia detto. Se poi qualche zelante politico cristiano vuol essere... più papista del Papa, faccia pure, ma non penso proprio che risulti maggioritario.
-
-
Citazione:
In origine postato da UgoDePayens
Intervenire in materia di aborto (che è PER TUTTI una piaga sociale) è possibile. Vietarlo sarebbe sbagliato e controproducente.
Mi pare che anche Ruini OGGI lo abbia detto. Se poi qualche zelante politico cristiano vuol essere... più papista del Papa, faccia pure, ma non penso proprio che risulti maggioritario.
Intervenire come, con quali modifiche? con quelle proposte da Silvioleo? cosa c'è esattamente nella legge 194 che non va bene pur ritenendo che l'aborto non è un assassinio?
-
Citazione:
In origine postato da novis
Intervenire come, con quali modifiche? con quelle proposte da Silvioleo? cosa c'è esattamente nella legge 194 che non va bene pur ritenendo che l'aborto non è un assassinio?
cosa ci sarebbe di cosi' scandaloso in quelle modifiche?parliamone...
-
Citazione:
In origine postato da UgoDePayens
Vietarlo sarebbe sbagliato e controproducente.
Vietarlo sarebbe giusto, ma politicamente controproducente, nel senso che i tempi non sono maturi.
-
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
quelli son casi coi controcazzi pero'...sempre di assassinio si tratta eh,certo...
al massimo, come legge potremmo ammettere questo caso e consentire l'aborto in caso di violenza, anche se cmq il principio di abortire dopo una violenza resta sbagliato.
-
Citazione:
In origine postato da xvmayo
E comunque la donna qualche colpa ce l'ha sempre per cui prescriverei anche l'astensione dai rapporti sessuali per un congruo periodo di tempo passato a pregare in un convento di clausura.
Siete quelli che avete appoggiato la guerra in IRAQ e adesso vi ergete a difensori della vita.
Con Silvioleo almeno si può litigare, lui vive su questa terra, tu sei completamente autoreferenziale
ho usato un eufemismo ....:D :D :D
e parla con silvioleo, cazzo me ne frega di parlare con te :lol :lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
e parla con silvioleo,
e non rimarcare la cosa anche te...:o :D
-
Ma Silvioleo, ti piacciono gli Smashing Pumpkins?
-
Citazione:
In origine postato da krentak
Ma Silvioleo, ti piacciono gli Smashing Pumpkins?
si :o è grave? :D