Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Non andate a votare

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Non andate a votare

    EVITA LE URNE : ABBIAMO GIA' VINTO. NON MOLLARE :ASTENSIONE MASSIMA ! ! !

    ATTENTI ALLA TRAPPOLA : QUALUNQUE SIA LA PERCENTUALE DEI VOTANTI CHE SARA' COMUNICATA DURANTE LA GIORNATA DI DOMENICA, ATTENZIONE A FARTI PRENDERE DALLA TENTAZIONE DI RECARTI ALLE URNE. RICORDA : ABBIAMO GIA' VINTO, E' SUFFICIENTE PER QUESTO NON RECARSI ALLE URNE.

    QUALUNQUE SIA IL QUORUM NON ANDARE A VOTARE
    Sta girando un messaggio per e-mail e sms che invita i sostenitori
    del sě ad andare a votare molto presto domenica mattina, cosě itelegiornali giŕ alle 12 darebbero la notizia di un'alta affluenza.Lo scopo č quello di indurre gli astensionisti a recarsi alle urne"pensando che la strategia dell'astensione sia ormai fallita" e far raggiungere cosě il quorum necessario. Non cadiamo nel trabocchetto.
    In ogni caso noi NON ANDIAMO A VOTARE"

  2. #2
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Localitŕ
    Provincia di Lecce - Il mondialismo č una statua di cera, Lady U$A non mi farň mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Prima di andare a votare

    Pensate a lui...

    Se un uomo non č disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    mi devo mettere la sveglia per andare a votare
    Prima delle dodici, anche i miei quattro convintissimi "Sě" saranno nelle urne.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prima di andare a votare

    In origine postato da ITALIANO
    Pensate a lui...

    Ci sto pensando... Lui non c'entra niente con il referendum ma, per farti contento, ci penso lo stesso.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E, prima di andare a votare, pensate anche...

    .. a chi in testa č combinato cosě...


  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Frattanto la ricercatrice cattolica Elena Cattaneo, utilizzando staminali embrionali importate, ha identificato il meccanismo scatenante della Corea di Huntington

    http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...n/profgen.html


  7. #7
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Localitŕ
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Re: Prima di andare a votare

    In origine postato da ITALIANO
    Pensate a lui...


    ................ Scusa Italiano ............ Ma č proprio perchč ci penso ............ Andrň a votare 4 convinti "SI"...........!

  8. #8
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Prima di andare a votare

    In origine postato da fux55
    ................ Scusa Italiano ............ Ma č proprio perchč ci penso ............ Andrň a votare 4 convinti "SI"...........!
    Quoto.

    Anche perché l'embrione č questo


  9. #9
    disadattato
    Data Registrazione
    11 Jun 2002
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E, prima di andare a votare, pensate anche...

    In origine postato da Tomás de Torquemada
    .. a chi in testa č combinato cosě...

    pensate a loro e a tutti i malati,anche di cancro che sperano ancora
    cmq voterň due si e due no

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Prima di andare a votare

    In origine postato da fux55
    ................ Scusa Italiano ............ Ma č proprio perchč ci penso ............ Andrň a votare 4 convinti "SI"...........!
    Condivido, quando vedo l'immagine di un feto nell'utero (non di un embrione in provetta giŕ destinato a non nascere, che č tutt'altra cosa) mi spiace solo dover attendere fino a domattina prima di votare Sě...

    E poi... un'intera campagna referendaria, e ancora queste immagini volte solo a confondere le idee... Mah!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Andate a votare Vendola
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-12-12, 13:46
  2. andate a votare...
    Di destra88 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 17:25
  3. 9 e 10 aprile andate a votare
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 10:52
  4. Andate a votare!
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-04-05, 23:11
  5. Andate tutti a votare!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Comunismo e Comunitŕ
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-10-04, 22:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito