Così, per curiosità.
(Io no, e anche se avessi voluto... ho perso la scheda elettorale)

Così, per curiosità.
(Io no, e anche se avessi voluto... ho perso la scheda elettorale)
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

io sono andato ed ho votato 4 si...
quanto a te, puoi andare anche senza la scheda... credo che te la facciano una nuova seduta stante...
X

Due giorni di seggio come scrutatore nei quali ho visto votare gli altri (parecchi, a dire il vero: si è sfiorato il 60% nel mio seggio, a fronte di un 47 in tutto il comune e del 25 nazionale).
Ero combattuto fino a ieri tra l'astensione totale e il SI alla scheda 4, ma il dato sull'affluenza di ieri sera mi ha tolto ogni stimolo.

per motivi logistici, lavoro la nord ma ho ancora la residenza al sud, non ho potuto. mi e` spiaciuto. avrei voluto dire la mia.
io no,non sono mai andato a un referendum...invece alle politiche alla fine vedo una tribuna elettorale di diliberto e corro a votare democristiano...![]()
![]()

io ho votato 3 si e 1 no. Onestamente non pensavo che su un tema così importante gli italiani si astenessero in massa.

Astensione attivaOriginally posted by novis
io ho votato 3 si e 1 no. Onestamente non pensavo che su un tema così importante gli italiani si astenessero in massa.![]()

Non potrai mai saperlo, se la maggioranza ha fatto astensione attivaOriginally posted by ARI6
Astensione attiva![]()
![]()

E mettiamoci pure un bel chissenefrega.Originally posted by novis
Non potrai mai saperlo, se la maggioranza ha fatto astensione attiva![]()
La demograzzzzzia non ci interessa![]()

4 sì convinti, ma ha vinto l'ingavia. Comunque, la lotta contro questa legge è solo cominciata.![]()