I Carabinieri ci perseguitano e FN va avanti con ONORE comunque, la Fiamma romana fa un azione MERITORIA...., non trovate che sarebbe ora di RICOMPATTARE LE FILA ??![]()

I Carabinieri ci perseguitano e FN va avanti con ONORE comunque, la Fiamma romana fa un azione MERITORIA...., non trovate che sarebbe ora di RICOMPATTARE LE FILA ??![]()

Boh... io dico soltanto che è nell'interesse della Fiamma protestare e sostenere FN in questa battaglia visto che si tratta di una discriminazione politica che vede tutti che siano del fronte o della fiamma come insetti da schiacciare.

la Mussolini e quello che dice e fa...sono MARGINALI....In origine postato da MarioDVX
ALESSANDRA MUSSOLINI ********** SOLO CON QUESTO METODO SI RICOMPATTANO LE FILA

Ricompattarsi piacerebbe a tutti, ma non sarebbe che una soddisfazione pressocchè platonica in assenza di un leader con le doti del vero politico.
I successi delle estreme destre nel resto d'Europa ne sono la dimostrazione.
I vari movimenti d'area sono attualmente in mano a personaggi, oltre che impolitici, riconoscibili quali reali responsabili della multispaccatura fomentata da personalismi di sorta.
Con tutto il mio personale dispiacere per come gli sforzi dei camerati che vi militano siano scarsamente valorizzati dai risultati, elettorali e non.

manca o non manca la figura carismatica........il leader.....uniamoci comunque.......marciamo uniti.....e non solo alle elezioni.
saluti unitari

Mi è sembrato un pò come scoprire l'acqua calda, ma concordo appieno con la visione unitaria sopra espressa.
Saluti.
Canta{LXV E.F.}

sarebbe ora si. Solo che anche solo a parlarne si trova un muro di gommaIn origine postato da ETTORE MUTI

lo so che dovrebbe essere SCONTATO....., ma visto che non lo è..., mi par giusto...RIPARLARNE...In origine postato da Canta
Mi è sembrato un pò come scoprire l'acqua calda, ma concordo appieno con la visione unitaria sopra espressa.
Saluti.![]()

I militanti che siano di FN di FSN o FT ecc. sono tutti in buona fede dentro i loro movimenti e per colpa dei vari capi e ducetti noi BASE siamo divisi, non potete capire quanto mi girano le palle!
VIVA TUTTI I MILITANTI CHE OGNI GIORNO COMBATTONO IL SISTEMA!
www.fiammaroma.org

Dove devo firmare??In origine postato da ETTORE MUTI
![]()
Sì che sarebbe ora di essere uniti.. dato che infine lo siamo davvero!!
I fatti di Centocelle e la solidarietà dei Camerati missini lo dimostrano... come lo dimostra certamente la Nostra solidarietà per le ultime iniziative della Fiamma.
Si fosse trovata la Fiamma nella situazione dei Forzanovisti Romani... sarebbe stato uguale, la Nostra vicinanza e solidarietà sarebbe stata forte e sentita.
Ma credo che andare avanti a suon di "solidarietà" non basti più... la causa dev'essere unica!
Lo dico da acceso Forzanovista!!
A Noi! \o