Visto che questa masnada di imbecilli è stata travolta dal popolo, come sarebbe meglio impiegarli?![]()
Visto che questa masnada di imbecilli è stata travolta dal popolo, come sarebbe meglio impiegarli?![]()
Ho votato braccianti agricoli. C'è bisogno di braccia nelle nostre campagne.![]()

Ad metallas, come si costumava in tempi più civili di questi.
Se ci fossero ancora le galee avrei scritto quelle...
Guelfo nero![]()

operatori ecologici...ma nel loro caro sud, a napoli dove ce n'è di immondizia da raccogliere.![]()

Operatori ecologici ma con mansioni speciali sui rifiuti tossico nocivi.
Alcuni potrebbero essere impiegati anche nelle opere di bonifica ambientale quando faremo la Padania nel rispetto dei nostri sacri suoli.
Gundam![]()
Mi sono dimenticato un'altra opzione: operatori sanitari in Uganda o in Angola a curare i malati di Ebola o di febbre di Marburg.Originally posted by Gundam
Operatori ecologici ma con mansioni speciali sui rifiuti tossico nocivi.
Alcuni potrebbero essere impiegati anche nelle opere di bonifica ambientale quando faremo la Padania nel rispetto dei nostri sacri suoli.
Gundam![]()
![]()

Io dico braccianti agricoli così i ricchi possidenti del meridione e del nord-est non diranno più che hanno bisogno di manodopera immigrata da impiegare nei loro campi.

Disapprovo totalmente questo sondaggio, si offendono nobili e indispensabili lavori (tuttavia poco retribuiti...). Cmq, voto la quarta opzione![]()
Piccola osservazione. Questa è la vittoria anche e soprattutto dei giudaizzanti...Ferrara, ecc. ecc.

Con l'obbligo di rimanere per sempre.....Originally posted by Totila
Mi sono dimenticato un'altra opzione: operatori sanitari in Uganda o in Angola a curare i malati di Ebola o di febbre di Marburg.![]()
![]()
G
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0