Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Magnus
Neozumzum offende Mussolini, forse tu non sei fascista, ma qui siamo in un forum fascist perchè zumzum non viene ripreso e io per aver chiamato sfigati con abbondanti faccine vengo ripreso.
Non ha affatto offeso Mussolini, ma ha riportato una verità storica. In ultimo, ti invito, dall'alto dei tuoi scarsi 20 post, a non venire ad insegnare a me come e cosa si deve scrivere qui. Chiaro?
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Neonazionalista non solo non sta offendendo nessuno, ma sta dicendo cose che mi trovano completamente d'accordo.
Forse non dovresti moderare un forum fascista se non condividi le idee di quest'area.
-
Citazione:
In origine postato da Magnus
Forse non dovresti moderare un forum fascista se non condividi le idee di quest'area.
Forse tu dovresti farti i cazzi tuoi e non venire a sindacare le mie idee. Io poi non sono fascista, ma NS.
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Non ha affatto offeso Mussolini, ma ha riportato una verità storica. In ultimo, ti invito, dall'alto dei tuoi scarsi 20 post, a non venire ad insegnare a me come e cosa si deve scrivere qui. Chiaro?
Ok ho capito come moderi. Non ti parlo più scusa tanto. Chiedo umilmente scusa. Ti prego di non rivolgermi più la parola. Saluti
-
Citazione:
In origine postato da Neonazionalista
sto dicendo la verità
chi l'ha fatto il concordato nel 29?
chi ha svenduto la Patria allo straniero?
perchè ci troviamo in questa situazione?
rispondi!
Si come vuoi mio Dio neozumzum hai ragione.
-
Citazione:
In origine postato da Magnus
Ok ho capito come moderi. Non ti parlo più scusa tanto. Chiedo umilmente scusa. Ti prego di non rivolgermi più la parola. Saluti
No guarda, della mia moderazione non si è mai lamentato nessuno qui. Ti sto solo invitando a stare al tuo posto e non pretendere di dettare legge in un luogo dove sei appena arrivato.
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
No guarda, della mia moderazione non si è mai lamentato nessuno qui. Ti sto solo invitando a stare al tuo posto e non pretendere di dettare legge in un luogo dove sei appena arrivato.
magari invece è un vecchio habitué :cool: (se scriverà così?)
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
No guarda, della mia moderazione non si è mai lamentato nessuno qui. Ti sto solo invitando a stare al tuo posto e non pretendere di dettare legge in un luogo dove sei appena arrivato.
Scusa moderatore non ho il diritto di aprire topic perchè hai cancellato il miio topic?
-
Citazione:
In origine postato da Magnus
Scusa moderatore non ho il diritto di aprire topic perchè hai cancellato il miio topic?
Se ho ritenuto di voler aprire un topic anche su argomento già trattato ce ne sono tanti doppioni perchè non posso?
-
Citazione:
In origine postato da Magnus
Scusa moderatore non ho il diritto di aprire topic perchè hai cancellato il miio topic?
Non ho cancellato niente, l'ho unito agli altri QUATTRO che sono stati aperti prima di questo sullo stesso argomento e ci stai postando dentro in questo momento. E questa è un'altra regola che dovresti imparare a rispettare: prima di postare guarda se quello che staui per scrivere non è stato già scritto da altri.