Risultati da 1 a 2 di 2
    Registered User
    Localitą
    Catania
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riapro la discussione !

Quali sono i miei compiti lo so io e non lo sai tu. Io, pur essendo moderatore, ho tutto il diritto di dire la mia in qualsiasi discussione, anche sela cosa a te non piace. Se Neonazionalista ha diritto d'asilo da queste parti o meno non lo decidi tu. Tra me e Tomąs c'č perfetta intesa nel lasciare a chiunque spazio per dire la propria all'interno di questo forum. Gli unici interventi che ho cancellato finora sono stati interventi gratuitamente provocatori ed offensivi. E molti di questi, egregio Bonconti, erano rivolti alla tua persona. Sono stato delle mezzore a ripulire con pazienza certosina tutti i numerosi thread in cui ti si denigrava in ogni modo e maniera, ho segnalato personalmente all'amministrazione i nick che si comportavano in tal modo facendoli bannare. E adesso mi vieni a sindacare perchč "mi permetto" di dire che uncomunicato di Forza Nuova contiene un mare di cazzate? Ma come cazzo ti permetti tu? ma chi sei per decidere chi puņ dire cosa qui dentro? Stai al tuo posto come tutti gli altri, e vedrai che nessuno ti mette i bastoni tra le ruote. E non venirmi a raccontare che c'č malcontento tra i forumisti relativamente alla gestioen del forum, perchč:
    1) Sono convinto che sia una fregnaccia inventata di sana pianta.
    2) Se invece č vero e gli scontenti non hanno neanche le palle di venirmelo a dire in faccia, vuol dire che non meritano nessuna considerazione.

Ciņ detto, questa č L'ULTIMA volta che rispondo ad un post che metta in discussione la mia moderazione. Il prossimo che si azzarda viene immediatamente cassato e segnalato all'amministrazione. Quando č troppo č troppo, ed io la santa pazienza di Tomąs non ce l'ho. Fine del comunicato, nonchč di questo thread, peraltro inutile fin dall'inizio.

ecco come si modera:
    Si chiude la discussione perchč mette in evidenza fatti che portano fastidio a vossignoria.
    parli in una direzione e agisci in un 'altra.
    Io ora posto il comunicato di Forza Nuova in un altra discussione e tu lo lasci senza chiudere un cazzo.
    se poi č utile o sono cazzate lo devono decidere i forumisti che partecipano alla discussione e che mi sembra siano la quasi totalitą!!

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bonconti, l'hai letto il regolamento?

In POL l'operato dei moderatori č insindacabile: o lo accetti, o te ne vai.

Ciao.