Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Io Robert
Non lo so , sulle tratte del nord al massimo ho trovato dei drogati e delle mignotte nigeriane...
bah, io solitamente non faccio caso alla gente che mi circonda, ma piuttosto al ritardo del treno e alla pessima qualità del servizio in rapporto di quello che pago
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
mica serve andare a sud... io sconsiglio a chiunque soffre di nevrosi la linea milano - mantova
la linea padova-calalzo non è male, ci mette più di tre ore, si ferma in qualsiasi paesino disabitato, i locomotori non si sa cosa bruciano, se hai il finestrino aperto vien su una tanfa, schienali del periodo della guerra.....................
-
Citazione:
bah, io solitamente non faccio caso alla gente che mi circonda, ma piuttosto al ritardo del treno e alla pessima qualità del servizio in rapporto di quello che pago
arrrrr................ad aprile sono andato da civitavecchia a pesaro, and e rit in totale 6 treni diversi. Dei quali 5 in ritardo e persa una coincidenza....................................
-
Verona-Bologna, treno interregionale
Verona Porta Nuova
Isola della Scala
Nogara
Ostiglia
Poggio Rusco
Mirandola
San Felice sul Panaro
Crevalcore
San Giovanni in Persiceto
Bologna Centrale
Se il treno è regionale si ferma pure a Buttapietra, Roncanova di Gazzo Veronese, Revere e Tavernelle d'Emilia. Lentissimo.
Da Nogara fino a Tavernelle si viaggia su binario unico, quindi basta che un treno sia in ritardo che tutti gli altri treni della giornata accumulino ritardi su ritardi. Lunardi ha promesso che entro il 2008 verrà realizzato il doppio binario su tutta la linea. Effettivamente i lavori sono ripresi con più vigore (dopo la strage di Crevalcore di quest'inverno...).
L'Intercity e l'Eurostar che vanno da Verona a Bologna vengono deviati nella linea Verona-Mantova-Modena-Bologna, quindi non c'è 'sto gran guadagno di tempo.
-
Citazione:
io invece quando andavo in treno facevo più attenzione alla fauna umana che mi circondava , per evitare i ritardi e/p perdere le coincidenze prendevo il treno prima ....
:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da dr. van helsing
la linea padova-calalzo non è male, ci mette più di tre ore, si ferma in qualsiasi paesino disabitato, i locomotori non si sa cosa bruciano, se hai il finestrino aperto vien su una tanfa, schienali del periodo della guerra.....................
:rolleyes: :-00007
-
Citazione:
In Origine Postato da Io Robert
:rolleyes: :-00007
Padova
Vigodarzere
Camposampiero
Castelfranco Veneto
Montebelluna
Cornuda
Levada