Ragazzi, vi informo che domani sera (a meno di imprevisti), intorno alle 21 (l'orario lo decideremo insieme), ci sarà Passaparola Unofficial! Vi invito tutti a partecipare!


Ragazzi, vi informo che domani sera (a meno di imprevisti), intorno alle 21 (l'orario lo decideremo insieme), ci sarà Passaparola Unofficial! Vi invito tutti a partecipare!




No, Sgiar, purtroppo è annullato... questo gioco sta diventando una maledizione... domani sera ho un impegno... sorry...In Origine Postato da Sgiar
![]()
![]()


In Origine Postato da uno di sinistra
No, Sgiar, purtroppo è annullato... questo gioco sta diventando una maledizione... domani sera ho un impegno... sorry...![]()
![]()


lo so, ho le domande pronte da sabato... aprirò un thread solo quando avrò la matematica certezza che potrò organizzarlo...In Origine Postato da Sgiar
![]()


OkIn Origine Postato da uno di sinistra
lo so, ho le domande pronte da sabato... aprirò un thread solo quando avrò la matematica certezza che potrò organizzarlo...![]()


sei un amicoIn Origine Postato da Sgiar
Ok![]()
![]()


Ah veramente avevo una mezza idea di farti divorare dagli orsetti gommosiIn Origine Postato da uno di sinistra
sei un amico![]()
![]()


cosa sono gli orsetti gommosi?In Origine Postato da Sgiar
Ah veramente avevo una mezza idea di farti divorare dagli orsetto gommosi![]()
![]()


Il mio fedele esercitoIn Origine Postato da uno di sinistra
cosa sono gli orsetti gommosi?![]()
![]()
Il Grigio li conosce bene![]()