CIao!
Su FL350 è "sbucato" un video di un decollo di un 319 IG dalla 05 (cioè verso lo montagna). Il video è stato ripreso dalla montagna.
Solo una cosa: minchia come sale!!!![]()
http://www4.flightlevel350.com/photo...1118532892.wmv
Ciao!

CIao!
Su FL350 è "sbucato" un video di un decollo di un 319 IG dalla 05 (cioè verso lo montagna). Il video è stato ripreso dalla montagna.
Solo una cosa: minchia come sale!!!![]()
http://www4.flightlevel350.com/photo...1118532892.wmv
Ciao!

Bel video, grazie della segnalazione Stefano.
Per la cronaca il video è stato fatto dal mitico "Monte Morello" e dimostra quanto sia vicino l'ostacolo in decollo da 05 e quanto sarebbe complicato un avvicinamento da 23.
... si vede anche casa mia....
Ciao
Michele

Bel video, complimenti, si dovrebbe intravedere pure casa mia, oddio dove abitavo prima di partire per la Francia...
a proposito ho visto che la comunità fiorentina é molto nutrita su questo forum, se passo da Firenze a Luglio potremmo andare a una sagra del tortello, che ne dite?

Più che volentieri....
dove abitavi prima zona peretola ?
Ciao
Michele

Via di Peretola, nel centro storico del vecchio borgo.
Centro storico é un parolone![]()

Facci sapere quando ritorni che fissiamo un raduno.In Origine postato da tamtam
Via di Peretola, nel centro storico del vecchio borgo.
Centro storico é un parolone![]()
Vero ragazzi ??????
Michele

Volentieri per un raduno!
A luglio sono in UK dal 6 al 12, diciamo che non ho impegni per dopo il 15.
Comunque il video rende l'idea solo in parte, quell'A319 ha fatto una virata non molto stretta, a volte decollano lunghi ed è uno spettacolo vedrli virare stretti a piena potenza molto vicini alla montagna.
Ciao
Claudio
P.S. Sabato pomeriggio un biz jet ha fatto una virata strettissima a 150-200 m di altezza sopra Fiesole...era fuori rotta a bestia se era diretto verso la 23...peraltro sull'altro lato della valle del mugnone ci sono anche le antenne RAI...chi era questo pazzo??? L'orario erano circa le 17h00-17h15