sinceramente mi sto sbellicando dopo aver letto questo

sinceramente mi sto sbellicando dopo aver letto questo

Io una volta me son dimenticato acceso, e me ne sono accorto solo dopo esser atterrato...però l'aereo nn è caduto e nn mi è arrivata nessuna protesta dagli extraterrestri
Mi sarebbe piaciuto vedere se prendeva o no mentre si era in volo..
Ciao!
Non prende!
![]()
Ric

su liner non so' ma sui piccolini piper ecc ecc
lasciate il cell acceso poi trovare gli NDB sara' un'impresa ardua !
(esperienza raccontata.....)

io ho sempre usato il cell sui "piccolini" e non è mai successo nulla, solo che ora prendono fino a 1000ft non di più. prima invece anche a 10000, poi le società di telefonia si sono accorte che se usi un cell a 10000ft gli blocchi come minimo 30/40 celle e allora hanno abbassato l'angolo delle antenne... ciao sky3boyIn Origine postato da GoldenDog
su liner non so' ma sui piccolini piper ecc ecc
lasciate il cell acceso poi trovare gli NDB sara' un'impresa ardua !
(esperienza raccontata.....)

I GSM non si connettono a più di 6/8 stazioni contemporaneamente di cui solo una, quella col segnale migliore è attiva le altre sono solo in "ascolto".In Origine postato da sky3boy
...gli blocchi come minimo 30/40 celle e allora hanno abbassato l'angolo delle antenne... ciao sky3boy
Ciao
Klipper
Klipper
Altamarea è ONLINE
http://altamareaweb.altervista.org

si ma lafrequenza è "bloccata" e quindi le altre celle non la possono usare, forse gli UMTS ma non ne sono sicuro... ciao sky3boy

mi e' stato raccontato non credo sia una balla :
in determinate condizioni in cui il cell non prende e continua a cercare
campo poggiato proprio sopra gli strumenti fa incasinare l'indicatore ndb
ciao

Io sono il primo ad accendere il cellulare in aereo. Lo faccio pure apposta! Guarda tutte le mie foto del mio primo TR FCO-BRU-FNA-ABJ-BRU-FCO.
Massi
P.S. Questa degli alieni mi pare una BOIATA!!
Little English Lord

Però non parlavano di alieni. Il SETI raccoglie i segnali radio dallo spazio. Può essere verosimile che i cellulari alzino il rumore di fondo dei segnali raccolti.In Origine postato da MASSI_IRR
Io sono il primo ad accendere il cellulare in aereo. Lo faccio pure apposta! Guarda tutte le mie foto del mio primo TR FCO-BRU-FNA-ABJ-BRU-FCO.
Massi
P.S. Questa degli alieni mi pare una BOIATA!!
Poi dal verosimile al vero e scientificamente provato ne passa...
Ciao.
Dimifox
I7622/I-DFOX
Airbrixia 094 - First Captain
Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot
http://www.webalice.it/dimifox