Ciao a tutti
Come state ragazzi??? Scusatemi della anche troppo lunga assenza ma è perchè un pò mi piace essere raro per farmi desiderare,un pò perchè sono stato un pò incasinato ma soprattutto ero a corto di risorse.Mi rifaccio vivo per chiedervi SOS per un elicottero.Dovete sapere che io come appassionato aeronautico sono a collezionare i rumori di tutti i tipi di aerei ed elicotteri.Sììììì......lo so,è curioso come hobby da appassionato aeronautico,ma i rumori degli aerei e degli elicotteri mi affascinano nella loro diversità.Bene ragazzi!! E adesso vi sarei grato se mi potreste aiutare in qualche modo.Io qui in Toscana sto rincorrendo a destra e sinistra un elicottero Eurocopter EC-130 matr. I-KEOM (che è pressappoco uguale all'EC-120).Qualcuno mi potrebbe dire se da qualche parte ci potesse essere qualche raduno di elicotteri? Perchè l'Elishow di Roma Urbe mi sono informato ma quest'anno è stato annullato per.....boh? Lavori di rifacimento dellì'aeroporto m'hanno detto....? GRAZIE a chi mi può dare un'indicazione utile.
PAOLO