Fonte Margherita
persone intervistate 1034
dal 6 nov al 9 nov
Regione Lazio
An 18,7%
Fi 16,1%
Udc 8,4%
As 1,4%
Altri cd 3,4%
Tot CDL 47,6%
Ulivo 29,1%
Rif Com 6,2%
Lista arcobaleno 5,4%
Udeur 1,7%
Rosa 3,2%
tot UNIONE 45,6
altri 6,8%
indecisi 34,1%

Fonte Margherita
dal 6 nov al 9 nov
Regione Lazio
An 18,7%
Fi 16,1%
Udc 8,4%
As 1,4%
Altri cd 3,4%
Tot CDL 47,6%
Ulivo 29,1%
Rif Com 6,2%
Lista arcobaleno 5,4%
Udeur 1,7%
Rosa 3,2%
tot UNIONE 45,6
altri 6,8%
indecisi 34,1%
m.calu[img]

Di grazia, chi sarebbero gli "altri CD" al 3,4%? Sulla collocazione di AS poi è lecito avere qualche dubbio. Come pure sul 6,8% di "altri" esterni ai poli.In Origine Postato da m.calu
Fonte Margherita
dal 6 nov al 9 nov
Regione Lazio
An 18,7%
Fi 16,1%
Udc 8,4%
As 1,4%
Altri cd 3,4%
Tot CDL 47,6%
Ulivo 29,1%
Rif Com 6,2%
Lista arcobaleno 5,4%
Udeur 1,7%
Rosa 3,2%
tot UNIONE 45,6
altri 6,8%
indecisi 34,1%

questo sond non l'ho fatto io ma i tuoi amici della margh. non saprei dirti e pure se provassi potrei dire qualche cavolata...se volete posso pure non postarli piu..ma preferisco mostrarli per discuterli insieme..
m.calu[img]

Ancora non riesco a capire come cavolo ha fatto a vincere il presentatore Marrazzo contro Storace...politicamente non ci doveva essere partita!

L'ha commissionato la Margherita, ma non si sa quale istituto abbia condotto il sondaggio.In Origine Postato da m.calu
questo sond non l'ho fatto io ma i tuoi amici della margh. non saprei dirti e pure se provassi potrei dire qualche cavolata...se volete posso pure non postarli piu..ma preferisco mostrarli per discuterli insieme..
Ad ogni modo postali pure, se possibile spiegandoli un po' meglio. Saluti

ma sai le liste civiche...attirano voti che poi non rimangono in coalizione (Forza lazio,forza roma ect...)
m.calu[img]

io quello che so lo dico l'istituto non lo so quale è
m.calu[img]

A proposito ma Marrazzo come tanti altri non viene dalla televisione pubblica occupata dal regime berlusconiano??

Berlusconi dice di essere indistruttibile ma come controllore dei suoi sudditi è una schiappa![]()
m.calu[img]

Per esempio ci sono i Riformatori Liberali , il Partito Liberale Italiano , il Partito Repubblicano Italiano e anche il MIS di Rauti.In Origine Postato da Lollo87Lp
Di grazia, chi sarebbero gli "altri CD" al 3,4%? Sulla collocazione di AS poi è lecito avere qualche dubbio. Come pure sul 6,8% di "altri" esterni ai poli.
Credo che la presenza liberale inciderà parecchio, più di quanto si possa immaginare.