Della serie quando ogni scusa è buona per girare col tarallo al vento; e il governo Zapatero ovviamente applaude.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=173195
Roberto Mime - Dirigente
Della serie quando ogni scusa è buona per girare col tarallo al vento; e il governo Zapatero ovviamente applaude.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=173195
Roberto Mime - Dirigente
Forse.
Più probabilmente questa è la religiossisima spagna di Madame Zapatera che avanza ...
... oramai sono queste nobildonne che comandano a suon di Euro nella modernissima EurUtero e, presto, in tutto il resto del pianeta ...
Small is beautiful?
Manco 'po' cazz ...
Big Hole is much better ...![]()
Naturalmente giravano in bici senza sellino...scusate la battutaccia pecoreccia poco politically correct ...
![]()

Originally posted by Totila
Naturalmente giravano in bici senza sellino...scusate la battutaccia pecoreccia poco politically correct ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla bersagliera!

Cmq a onor del vero,non sono gays,ma semplici esibizionisti,un altro esempio dell'occidente malato e corrotto.
Ecco perche' tifo per l'islam
![]()
E noi per prendere a calci nel culo questi quattro sfigati zapatersisti ci dovremmo inchinare verso la Mecca?Originally posted by I'm Hate
Cmq a onor del vero,non sono gays,ma semplici esibizionisti,un altro esempio dell'occidente malato e corrotto.
Ecco perche' tifo per l'islam
![]()
![]()

Non mi hai capito.Originally posted by Totila
E noi per prendere a calci nel culo questi quattro sfigati zapatersisti ci dovremmo inchinare verso la Mecca?![]()
Io sono ateo e ho una certa antipatia per le religioni semite(islam incluso).
Pero' prova a chiederti perche' queste cose qui avvengono,e altrove(vedi iran..) sono impensabili,evidentemente l'islam riesce a dare una corazza morale che qui manca.
Ergo dovendo scegliere tra la mecca,e l'occidente corrotto,materialista,borghese e americanizzato,scelgo 4 volte la mecca.
Se preferisci la società occidentale...
![]()

Anche qui vorrei le scuse Egregio Direttore![]()
![]()
![]()
Scuse de che?Originally posted by Sgiar
Anche qui vorrei le scuse Egregio Direttore![]()
![]()
![]()
![]()
... o quasi ... e condivido in parte le tue valutazioni sull'attuale "civiltà" occidentale ...Originally posted by I'm Hate
Non mi hai capito.
Io sono ateo e ho una certa antipatia per le religioni semite(islam incluso).
Pero' prova a chiederti perche' queste cose qui avvengono,e altrove(vedi iran..) sono impensabili,evidentemente l'islam riesce a dare una corazza morale che qui manca.
Ergo dovendo scegliere tra la mecca,e l'occidente corrotto,materialista,borghese e americanizzato,scelgo 4 volte la mecca.
Se preferisci la società occidentale...
![]()
... ma la soluzione non consiste nell'inchinarci verso la Cacca, bensì INNANZI TUTTO nel prendere a CALCI IN CULO gran parte del pecoronume occidentale, espellendo poi - sempre a PEDATE SULLE CHIAPPE e sugli altri dintorni anatomici - tutti gli invasori islamici, MEDITERRONICI, angloamericanofili o in qualche altro modo succubi di qualsiasi altra etnia esterofila ...
Mah!
Ho forse esagerato?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0