Re: vongola da che parte stai
Citazione:
In origine postato da salerno
io da quella dell'innocente connazionale squartato con una lama lunghissima in mano ad un invasore albanese.....eh si....perchè chi da anni combatte contro l'immigrazione così chiama gli allogeni......l'albania è vicina....ma gli albanesi ci sono lontanissimi che popolazione laida!!! cosa hanno dato all'umanità sti mezzi zingari??
adesso ci sono sole poche parole nei cuori di ognuno.....alcune sono sincere tipo: ONORE A CLAUDIO.....RABBIA....IMPOTENZA.....altre sono impossibili tipo: SVAGLIAMOCI.......VENDETTA...........ADESSO BASTA!!!
Camerati riprendiamo l'UNICA VERA BATTAGLIA NOSTRA......CONTRO L'IMMIGRAZIONE....il resto sono temi secondari.......
saluti antimmigratori
forse non ci siamo capiti. Di omicidi ne succedono tre o quattro al giorno. Per mio interesse, oltre al lavoro che svolgo, seguo spesso la nera anche per questioni "letterarie" (...)
Di questi omicidi la maggior parte sono commessi da italiani. è facile in questo caso agitare i sentimenti, ma nelle stesse zone, qualche anno fa un imprenditore italiano bruciò vivo un immigrato romeno per questioni di soldi.
Aldilà delle facili prese di posizione, vorrei capire perchè questa persona, aldilà dell'umano cordoglio che si può provare per la perdita di una vita umana in circostanze così gratuite, dovrebbe essere un camerata da ascrivere nel muro dell'onore.
Tutto lì. Il frequentare una curva di destra è sufficiente?
Il tutto detto senza polemiche, ma mi sembra che stiamo un poco giocando con l'importanza delle parole e delle persone.
Ed il giustizialismo non è certo la soluzione per risolvere il problema.
Re: Re: vongola da che parte stai
Citazione:
In origine postato da vongola
forse non ci siamo capiti. Di omicidi ne succedono tre o quattro al giorno. Per mio interesse, oltre al lavoro che svolgo, seguo spesso la nera anche per questioni "letterarie" (...)
Di questi omicidi la maggior parte sono commessi da italiani. è facile in questo caso agitare i sentimenti, ma nelle stesse zone, qualche anno fa un imprenditore italiano bruciò vivo un immigrato romeno per questioni di soldi.
Aldilà delle facili prese di posizione, vorrei capire perchè questa persona, aldilà dell'umano cordoglio che si può provare per la perdita di una vita umana in circostanze così gratuite, dovrebbe essere un camerata da ascrivere nel muro dell'onore.
Il tutto detto senza polemiche, ma mi sembra che stiamo un poco giocando con l'importanza delle parole e delle persone.
è vero che è facile aprofittare di questi episodi per dare contro agli immigrati ed è anche vero che la nostra ferma opposizione all'immigrazione allogena deriva sopratutto da una visione del mondo antitetica a quella del modello multirazziale importato dal nordamerica e dalla volontà di difendere l'integrità della nostra comunità nazionale e non esclusivamente per motivi di ordine pubblico...ma non si puo negare che l'immigrazione ha portato un aumento abbastanza sensibile della criminalità e gli episodi come questo riguardano comunque l'immigrazione...al di là della fede politica del ragazzo assassinato...che per me poteva essere pure un comunista o un radicale, per me resta un italiano colpito dalla delinquenza straniera che ci siamo importati...come se non ci bastava la nostra di delinquenza...
il problema non è se Claudio era un camerata o meno....il problema è che stiamo diventando sempre più simili alla fogna del mondo e cioè gli stati uniti d'america..
Re: Re: Re: vongola da che parte stai
Sapete dirmi quando ci sarà il funerale.
Daca
Citazione:
Di questi omicidi la maggior parte sono commessi da italiani.
Si ? E che cognomi hanno questi "italiani" ?
Tipo lo zio di Giusy ?
Re: Re: Re: Re: vongola da che parte stai
Citazione:
In origine postato da daca.
Sapete dirmi quando ci sarà il funerale.
Daca
Piacerebbe saperlo anche a me, chi ha notizie faccia sapere per favore!
Re: vongola da che parte stai
Citazione:
In origine postato da salerno
io da quella dell'innocente connazionale squartato con una lama lunghissima in mano ad un invasore albanese.....eh si....perchè chi da anni combatte contro l'immigrazione così chiama gli allogeni......l'albania è vicina....ma gli albanesi ci sono lontanissimi che popolazione laida!!! cosa hanno dato all'umanità sti mezzi zingari??
Hehehe....razzistone...guarda ke glia albanesi ci hanno dato Madre Teresa e i fratelli Belushi....qualcosa di buono c'è! Skerzo skerzo.... nn c'è niente di peggio dell'albanese. Niente.
Citazione:
Tipica risposta di tutti i cattocomunisti: DELINQUE L'ITALIANO ED E' GIUSTO KE DELINQUA L'IMMIGRATO. E LAVIAMOCENE TUTTI LE MANI. Clap clap clap... complimentoni. Sempre la solita risposta.... arrivare a capire il problema mai. E allora porte aperte e tutti nel paese dei balokki. Ma finirà finira....tra poco una bella crisetta economica farà cambiare le cose.
Citazione:
Sì vongola (ma che razza di nick ti sei messo? :D), questo lo sappiamo tutti. Ma certe obiezioni, in tutta sincerità, siamo abituati a sentircele addurre da parte di compagni e benpensanti di vario genere, e la risposta è sempre univoca: nessuno nega che ci siano tanti stronzi italiani. Ma proprio per questo motivo, e per il fatto che, essendo costoro disgraziatamente nostri connazionali, ce li dobbiamo tenere, a maggior ragione non c'è nessun motivo per doverci sobbarcare anche i loro omologhi stranieri. Questi ultimi sono persone che sono qui da ospiti (non si sa quanto graditi).
Ora, se un mio familiare convivente a casa mia deliberatamente mi sputa uno scaraccio per terra, gli dò un calcio nel culo, ma comunque resta un mio familiare. Se apro la porta di casa ad un ospite, magari autoinvitatosi e neanche troppo gradito, e lui mi fa la stessa cosa, con un calcio nel culo gli indico la porta di uscita se sono buono, altrimenti lo faccio direttamente portare via dall'ortopedico.
Capirai insomma che non conta solo la natura dell'atto, ma anche il contesto in cui avviene e chi ne è l'autore.
Re: Re: Re: vongola da che parte stai
Citazione:
In origine postato da Fenris
Sì vongola (ma che razza di nick ti sei messo? :D), questo lo sappiamo tutti. Ma certe obiezioni, in tutta sincerità, siamo abituati a sentircele addurre da parte di compagni e benpensanti di vario genere, e la risposta è sempre univoca: nessuno nega che ci siano tanti stronzi italiani. Ma proprio per questo motivo, e per il fatto che, essendo costoro disgraziatamente nostri connazionali, ce li dobbiamo tenere, a maggior ragione non c'è nessun motivo per doverci sobbarcare anche i loro omologhi stranieri. Questi ultimi sono persone che sono qui da ospiti (non si sa quanto graditi).
Ora, se un mio familiare convivente a casa mia deliberatamente mi sputa uno scaraccio per terra, gli dò un calcio nel culo, ma comunque resta un mio familiare. Se apro la porta di casa ad un ospite, magari autoinvitatosi e neanche troppo gradito, e lui mi fa la stessa cosa, con un calcio nel culo gli indico la porta di uscita se sono buono, altrimenti lo faccio direttamente portare via dall'ortopedico.
Capirai insomma che non conta solo la natura dell'atto, ma anche il contesto in cui avviene e chi ne è l'autore.
Sei un grande! Meriti il nobel! Questo post è da incorniciare! Qua la mano!