Per chi si gingilla con con la politica
Citazione:
Originally posted by Steppen
...I 2 bidoni che il popolo liberista ,ambiente CdL e particolarmente Lega,si sono ciucciati,che sono stati venduti loro e che cercano ancora di vendere a noi come i 2 " effettivi liberali-liberisti etc" sono:
"Paglia" e Tvemonti!
.
Io non so se tu Steppen alle prossime elezioni politiche, alle quali potrai partecipare pure tu... dagli States, ti recherai alle Urne oppure voterai il mio Movimento Audisiano Individualista... cioè VOTERAI MAI .
Comunque ora mi metto nei panni del povero tapino liberista, che, credendo in queste cose, lo farà.
Qual'è lo scenario che gli si para davanti?
Si.. si... gli insegnerà lafalcevonhayek che esiste Martino pur emarginato (che lo metterebbero anche a lavare i cessi pur di farlo restare fuori dalla politica economica... e lui ci sta benissimo al gioco quindi ne è complice visto che non è fesso) peggio di Tvemonti e quasi peggio di Pagliarini (ex ministro del Bilancio quando Martino veniva "esiliato" agli esteri). In realtà, cosa che forse ti farà scompisciare, è che Tvemonti (più che Pagliarini ormai pensionato) rappresentava di recente la "punta di diamante" del liberismo CDL, osteggiata (proprio perchè troppo liberista) dagli alleati: "destra sociale" e del moderatismo social-cattolico di Follini...
Dovendo dare un accettabile consiglio al povero tapino liberista ti pare che basta ricordargli che è messo bene?
:(
Re: Per chi si gingilla con con la politica
Citazione:
Originally posted by RenzoAudisio
. In realtà, cosa che forse ti farà scompisciare, è che Tvemonti (più che Pagliarini ormai pensionato) rappresentava di recente la "punta di diamante" del liberismo CDL, osteggiata (proprio perchè troppo liberista) dagli alleati: "destra sociale" e del moderatismo social-cattolico di Follini...
Dovendo dare un accettabile consiglio al povero tapino liberista ti pare che basta ricordargli che è messo bene?
:(
1)
Lo so'.
Purtroppo lo so' e lo so' anche troppo bene.
Trattasi di .. u-n-a c-o-m-i-c-a!
E Threemounts e' un ex-socialista,ora keinesiano!
E gli altri ? Cosa sono?
Frullati di Stalin-Che Guevara- Franco Franchi & Ciccio Ingrassia?
Apparentemente per entrare nel "mondo politica" ,essere accettato,"considerato" ...devi, DEVI essere, semplicemente ,un c-o-m-u-n-i-s-t-a.
(Comunista nei fatti ,a parte la falsa etichetta che ti metti addosso)
Essere solo socialisti non basta piu'!
2)
Chiedi:
COSA FARE ?
A ME piace schitarrare musiche strane,mi piacciono le liquirizie, le pistole,gli orologi,i frullati alla banana ,le pizzette calde, i filmsz, un po' strani ,particolarmente i thrillersvzs, i gialli e anche quelli strani di fantascienza ed anche alcune parti del corpo di Jennifer Lopez.
Cosa fare?
C-o-s-a fare?!
Inventarsi una religione?
CREARE la VERA religione?
La religione che vuoi tu e che ci sbatti dentro tutto quel cazzo che vuoi tu.Ad infinitum.
La religione dei popoli dell'eternita'multi universale superelettricafigataultraterrenasgnuouperszex.
Che e' una roba molto,ma MOLTO piu' fica di tutte altre.
Perche' e' davvero propppio vvera,te llo gggiuro!
Un po' buddista.. ma anche tutta mia ..ed ,infine, tutta VOSTRA(..!).
Per VOI giovani d'oggi!Da VOI! Con Voi!
Diadainconsuperfratra VOI!
Dentro di VOI!
Sarebbe anche ora.Che le altre religione..dai.. sono :
1)
Pallose
2)
Vittimiste,lamentose,pauperiste.
3)
Spesso incomprensibili , completamente disconnesse , insensate e ridicolmente,falsamente " misteriose".
Ed infine:
4)
Oramai hanno tutte rotto dai.
E...possiamo anche dirlo oramai.