User Tag List

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 307
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    ne' piu' conveniente ne' piu' pratico...
    semplicemente piu' ragionevole, sulla base dei dati biologici e genetici ritenere che l'uomo sia imparentato con le altre creature e non un marziano creato adhoc.
    No quello antonio è il Darwinismo, per spiegare la nascita delle creature viventi sono costretti a ricorrere alla Panspermia, ovvero alla caduta sulla terra di meteoriti che poi avrebbero introdotto la vita; senza pensare che quel meteorite qualcuno lo deve aver pure creato e quel qualcuno dovrebbe essere creato da qualcunio ancora e così via

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E adesso si introduca nelle scuole anche il creazionismo!

    In Origine Postato da Dragonball
    E' intollerabile che l'evoluzionismo,per nulla dimostrato,la faccia da padrone nelle scuole: gli alunni devono poter scegliere.

    Va introdotto,come negli USA,anche il creazionismo.
    direi di piantarla con lòe stronzate. Gli scheletri di ominidi e uomini primitivi di chi sono, di leghisti ?

  3. #13
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,863
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Amati, ci faccia credito di un minimo di conoscenza... Abbiamo forse detto che l'uomo non fa parte del Regno Animale?

    Ridurre tutta la questione alla scimmia è estremamente parziale.

    Si chieda come mai, ad esempio, la tastiera che sta usando ha quella forma li, perché la plastica dei tasti ha una sua consistenza e come mai il Suo dito fatto di atomi non penetra la struttura atomica dei tasti che sta premendo.
    Non ho messo in dubbio la sua conoscenza, semplicemente io sono portato per una terza via... ovvero noi discendiamo dalle scimmie, cosi lo dimostrano i fossili e le traccie del dna (se non erro) la nostra specie deriva da un gruppo di non piu' di 20 individui emigrati dal continente Africano milioni di anni fa.

    Ovvero mi conforta l'idea che "qualcuno" possa averci creato e che ci "protegga" eccecc, ma sono dell'idea che questo "qaulcuno"abbia creato le condizioni per la vita, poi questa abbia fatto il suo cammino indipendentemente.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Non ho messo in dubbio la sua conoscenza, semplicemente io sono portato per una terza via... ovvero noi discendiamo dalle scimmie, cosi lo dimostrano i fossili e le traccie del dna (se non erro) la nostra specie deriva da un gruppo di non piu' di 20 individui emigrati dal continente Africano milioni di anni fa.

    Ovvero mi conforta l'idea che "qualcuno" possa averci creato e che ci "protegga" eccecc, ma sono dell'idea che questo "qaulcuno"abbia creato le condizioni per la vita, poi questa abbia fatto il suo cammino indipendentemente.
    E gia così smentisci la bibbia secondo la quale l'uomo dovrebbe essere stato creato molto dopo di quanto dici tu, mi ammazzeranno di domandine adesso, credo che la bibbia faccia risalire la nascita (pardon la creazione) dell'uomo a 5-10 mila anni fa ...

  5. #15
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,863
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,336
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da xvmayo
    E gia così smentisci la bibbia secondo la quale l'uomo dovrebbe essere stato creato molto dopo di quanto dici tu, mi ammazzeranno di domandine adesso, credo che la bibbia faccia risalire la nascita (pardon la creazione) dell'uomo a 5-10 mila anni fa ...
    A me cosa dice la Bibbia non interessa molto, mi sucso se non l'ho specificato.

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,173
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,211
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da xvmayo
    E gia così smentisci la bibbia secondo la quale l'uomo dovrebbe essere stato creato molto dopo di quanto dici tu, mi ammazzeranno di domandine adesso, credo che la bibbia faccia risalire la nascita (pardon la creazione) dell'uomo a 5-10 mila anni fa ...
    ====
    INVECE è IL CONTRARIO...
    è STATO 10000 ANNI FA CIRCA CHE I PADRONI DELL'EPOCA INVENTARONO GLI DEI... PER DARSI PRESTIGIO E RIUSCIRE A FARSI UBBIDIRE ..
    OLTRE, OVVIAMENTE, PER ESSERE AUTORIZZATI A DERUBARE L'UMANITà SENZA CONSEGUENZE,, .....
    COME ANCORA OGGI...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    ma infatti la riduzione dell'evouzionismo alla derivazione dell'uomo dalla scimmia e' una caricatura della teoria dell'evoluzione...

    Non deriva infatti evolve, perchè evolvono i caratteri dell'individuo.

    ....

  8. #18
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,068
     Likes dati
    8,286
     Like avuti
    14,594
    Mentioned
    421 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75
    Ovvero mi conforta l'idea che "qualcuno" possa averci creato e che ci "protegga" eccecc, ma sono dell'idea che questo "qaulcuno"abbia creato le condizioni per la vita, poi questa abbia fatto il suo cammino indipendentemente.
    Diciamo che questa è una buona teoria o un buon punto di partenza che non esclude nulla a priori.

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il sole gira intorno alla terra

    La terra è il centro dell'universo, e il sole gira intorno alla terra... la donna ? creata da una costola di Adamo che razza di domande

  10. #20
    -
    Data Registrazione
    23 Dec 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag

    Si chieda come mai, ad esempio, la tastiera che sta usando ha quella forma li, perché la plastica dei tasti ha una sua consistenza e come mai il Suo dito fatto di atomi non penetra la struttura atomica dei tasti che sta premendo.
    La possibilità che - gravitazione;-elettromagnetismo;-interazione forte;-interazione debole

    siano strutture create ad hoc da un ente superiore

    non ha alcun allaccio con la teoria creazionista
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

 

 
Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 14:12
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-10, 15:30
  3. in Pennsylvania vietato inseganre il creazionismo nelle scuole
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 20:30
  4. sionismo,islamismo....prepotenti anche nelle scuole
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 18:21
  5. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 12:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito