Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Smeraldo verde
Camerati, ritengo che gli unici ad essere a tuttoggi in grado di aggregare l'area siano coloro che stanno dando vita alla nascente Nuova Destra Italiana.
ma chi tacconi??
...mica dobbiamo fare un torneo di calcetto....
-
Citazione:
In origine postato da FIGHTER
Io continuo a volere fortissimamente il partito unico, che rappresenti le nostre due anime (socialista e cattolica).
Il PSDI? Mi pare che il suo ex segretario sia recentemente confluito nei DS. Potreste provare a creare l'alternativa (perchè socialisti e cattolici in Italia non hanno mai contato una cippa......) da lì.