Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Lo stillicidio continua....maledetti schifosi

    Giovane barista ucciso a coltellate nel suo locale
    Dopo rissa scoppiata a Besano, in provincia di Varese
    (ANSAweb) - BESANO (VARESE), 12 GIU - Un barista di 23 anni e' stato ucciso a coltellate questa notte all'esterno del locale in cui lavorava, a Besano, nel nord della provincia di Varese. La vittima, Claudio Megiorin, e' rimasta coinvolta in una rissa ed e' deceduta durante il trasporto in ambulanza all' ospedale di Varese. I carabinieri della compagnia di Varese avrebbero gia' fermato due ragazzi albanesi coetanei della vittima sospettati di essere i responsabili dell'omicidio. Al momento gli investigatori non forniscono ulteriori dettagli. Il giovane barista e' stato colpito piu' volte all'altezza del cuore. (ANSAweb)

  2. #2
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per l'omicidio sono stati fermati due albanesi, di 21 e 17 anni anni. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, i due extracomunitari ieri sera intorno alle 23.30 sono passati più volte con la loro macchina in mezzo ad un gruppo di giovani fermi davanti al bar di Meggiorin. I ragazzi hanno chiesto agli extracomunitari di guidare con più cautela. Dopo una seria d'insulti è nata una rissa, alla quale il giovane barista ha cercato di mettere fine. Ma Meggiorin è stato colpito con tre fendenti al torace ed è caduto sul selciato. I colpi sono stati inferti dall'albanese di 23 anni, che era arrivato da pochi giorni in Italia, senza permesso di soggiorno. Meggiorin è morto durante il trasporto in ospedale.



    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  3. #3
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ancora? di nuovo?
    adesso basta, siamo stufi! e' ora di mobilitarci, anche perche' sta diventando uno sterminio da parte di quei bastardi..bisogna informare l'opinione pubblica, sensibilizzare la gente..fiaccolate e se non bastano si va a ROMA, davanti al ministero gestito (male) dal signor pisanu, che aveva garantito piu' protezione e sicurezza..dov'e' lo sbirro di quartiere? cosa cazzo fa il governo?
    scusate la mia ira, ma mio fatello ha una birreria, e certe sere li dentro gira di tutto, nonostante i controlli

  4. #4
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il mio ancora? di nuovo? era un grido di rabbia verso sti animali, terroni ed etracomunitari...leggi il motivo della mia rabbia..mio fratello ha moglie e due bambine(padani il 100%), e non mi va che un bastardo fancazzista parassita possa togliere il papa' alle mie due nipotine

  5. #5
    The Kount
    Ospite

    Predefinito

    Ogniuno di noi, nel suo piccolo, deve divulgare e diffondere l'intolleranza.
    Quando la gente, tutta la gente, anche chi vive rinchiuso nell'attico al trentesimo piano e crede di essere immune a fatti del genere, quando anche chi vive nei sobborghi e crede sia giusto dover convivere con fenomeni del genere, quando tutti avranno capito che liberarci da questa gente non è mostruosità, ma necessità, solo allora potremo agire come si deve.
    Intanto, anche solo far girare questi fatti di cronaca, tramite internet, ad esempio, è un passo non insignificante.

  6. #6
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono dei subumani...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se avessi nuovamente voglia di fondare un partito, nel programma metterei in posizione preminente "no garanzie, tolleranza zero, no ricorsi, no cavilli".

    Pero', s' intende, la legge e' uguale per tutti. Se si definisce genericamente un criminale "subumano", posso anche condividere, anche fino all' estrema conseguenza (poliziotto che sbaglia nel pulire la pistola), ma sarebbe fatale distinguere i criminali secondo provenienza etnica. Se il colpo "scappa", deve "scappare" contro qualsiasi criminale colto in flagrante, Padano o non.

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    pare che la lega abbia organizzato un presidio davanti al tribunale....per ora alla famiglia, manco un segno.....bravi dirigenti mi complimento con voi

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mitteleuropeo

    Se avessi nuovamente voglia di fondare un partito, nel programma metterei ............


    Ne avevi già già fondato uno? Posso sapere di cosa si trattava?

  10. #10
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    pare che la lega abbia organizzato un presidio davanti al tribunale....per ora alla famiglia, manco un segno.....bravi dirigenti mi complimento con voi
    come fai a sapere che alla famiglia neanche un segno?
    il padre è consigliere comunale della Lega. adesso stanno facendo praticamente uno speciale su TLP.
    infami quelli del Corriere che hanno cercato di far passare la vittima per un violento!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito