CRISTIANI VENITE A VOTARE PER O'REI DOBBIAMO VINCERE!!!!

CRISTIANI VENITE A VOTARE PER O'REI DOBBIAMO VINCERE!!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Libertà Cristiana sostiene O'Rei.
Per votare cliccare qui e scrivere il nick "O'Rei", non si aggiunga altro, pena l'annullamento del voto.![]()

Originally posted by Thomas Aquinas
Libertà Cristiana sostiene O'Rei.
Per votare cliccare qui e scrivere il nick "O'Rei", non si aggiunga altro, pena l'annullamento del voto.![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

fatto^__^......solo il nome........ho letto l'avviso, mi raccomando altrimenti il voto non sarà valido.....
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

appunto..nn come qualcuno ke ha messo: ehm ki?? o'rei??Originally posted by Caterina63
fatto^__^......solo il nome........ho letto l'avviso, mi raccomando altrimenti il voto non sarà valido.....
boh...
bravo!!!![]()
![]()

Originally posted by MiladyN
appunto..nn come qualcuno ke ha messo: ehm ki?? o'rei??
boh...
bravo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
che stai a dì????
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

un tizio ha scritto così sul serio, l'ho visto nel 3d....mica me so inventata sta cosa!!!Originally posted by Caterina63
![]()
![]()
che stai a dì????
![]()
![]()

Originally posted by MiladyN
un tizio ha scritto così sul serio, l'ho visto nel 3d....mica me so inventata sta cosa!!!![]()
aaaahahahah ma allora era un INFILTRATO.......sapendo che il voto verrà penalizzato perchè non scriverci Danny?
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

boh...cmq nn ha fatto una gran figura mettendo così!!!Originally posted by Caterina63
aaaahahahah ma allora era un INFILTRATO.......sapendo che il voto verrà penalizzato perchè non scriverci Danny?
![]()
![]()
![]()