Risultati da 1 a 6 di 6
    Nebbia
    Ospite

Predefinito Ma che cazzo ci fa ancora la Prestigiacomo?

Dopo la meritata vittoria astensionistica (visto Totila che avevo ragione?) la Prestigiacomo intervistata dai giornali si è chiesta: "dov'è finita la libertà nella Casa delle Libertà?". Io invece mi chiedo: che cazzo ci fa ancora quella pseudo boniniana nella nostra coalizione? Rabbì Fini almeno ha le sue gatte da pelare con Alemanno, invece la stangona bellona sicula non paga nessun prezzo per le cose che ha sparato fino a ieri l'altro? Quella è stata in lotta contro se stessa fino a due giorni fa e non può venire a dirci adesso che le posizioni dei leader o dei partiti nella questione referendaria non possono e non devono influire, troppo comodo. Comunque ancora una volta si è dimostrata l'equazione che belle o brutte le donne in politica sono percentualemente tendenti a sragionamenti sinistroidi progressisti, mi dispiace dirlo, ma è meglio che le si rimetta a lavare i panni e a cucire i calzini certe bellezze mediterranee.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in foza italia le cose sono diverse che in An ...in FI non esiste il problema di una base popolare che non capisce le decisioni dei capi ..

e poi l' ocona sicula ha svolto per berlusconi l'importante funzione di depotenziare politicamente un referendum che i DS avevano sostenuto solo per tentare di dare una spallata al' odiato magnate ..

Totila
    Ospite

Predefinito Marco Tarchi a Radio Popolare

....aggiungo, a rischio ovviamente di venire smentito dai fatti, che i terremoti all'interno di Alleanza Nazionale qua e là vaticinati in queste ore mi sembrano improbabili. Dal mugugno o dall'invettiva alle scelte politiche, ce ne corre. E un partito politico ormai composto in primo luogo da un solido ceto di "carrieristi" - nel senso tecnico del termine, individuato da Panebianco nel 1982, si intende - e dominato da sempre dal culto del capo, di regola per defenestrare quest'ultimo necessita perlomeno di una catastrofe elettorale.

Chef des Sicherheitsdienstes
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Marco Tarchi a Radio Popolare

Originally posted by Totila
    ....aggiungo, a rischio ovviamente di venire smentito dai fatti, che i terremoti all'interno di Alleanza Nazionale qua e là vaticinati in queste ore mi sembrano improbabili. Dal mugugno o dall'invettiva alle scelte politiche, ce ne corre. E un partito politico ormai composto in primo luogo da un solido ceto di "carrieristi" - nel senso tecnico del termine, individuato da Panebianco nel 1982, si intende - e dominato da sempre dal culto del capo, di regola per defenestrare quest'ultimo necessita perlomeno di una catastrofe elettorale.
    in AN sono le solite manfrine che vediamo da anni e che servono a tenere buoni i gonzi (vedi Azione giovani e parte della destra sociale) presentando una finta immagine di contrapposizione tra Alemanno e Fini che in realtà è un gioco delle parti per dare una valvola di sfogo "istituzionale" (all'interno del partito stesso) ed evitare scissioni

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: Marco Tarchi a Radio Popolare

Originally posted by L'Argonauta
    in AN sono le solite manfrine che vediamo da anni e che servono a tenere buoni i gonzi (vedi Azione giovani e parte della destra sociale) presentando una finta immagine di contrapposizione tra Alemanno e Fini che in realtà è un gioco delle parti per dare una valvola di sfogo "istituzionale" (all'interno del partito stesso) ed evitare scissioni

Agape
    Ospite

Predefinito Re: Ma che cazzo ci fa ancora la Prestigiacomo?

Originally posted by Nebbia
    Dopo la meritata vittoria astensionistica (visto Totila che avevo ragione?) la Prestigiacomo intervistata dai giornali si è chiesta: "dov'è finita la libertà nella Casa delle Libertà?". Io invece mi chiedo: che cazzo ci fa ancora quella pseudo boniniana nella nostra coalizione?
    bhe, qualcosa ci farà....

mi dispiace dirlo, ma è meglio che le si rimetta a lavare i panni e a cucire i calzini certe bellezze mediterranee.
    è il gran problema, il nodo forse di tutte le disgrazie (o almeno di tante!) della nostra società...

siamo una società decadente, un mega paese dei balocchi in outlet, una barca dei folli in vista di una costa piena di scogli.. nessuno di chi sta sul castello di prora è in grado di tenere il timone, e chi sarebbe in grado di farlo non riesce a raggiungerlo.. dubito che riusciremo a rimettere le cose a posto in maniera indolore..