Visualizzazione Stampabile
-
Re: Michael Jackson
Citazione:
In origine postato da pensiero
E' o non è uno scandalo l'assoluzione?
Boh...e chi lo sa'
Non che M.jackson mi stia molto simpatico....anzi...mi pare una persona malata e mi fa' una gran pena
Per il resto penso che che i genitori di questi bambini "che hanno dormito" con lui non ci abbiano fatto una gran figura a prescindere
Sinceramente una situazione penosa in ogni caso
-
-
non ho elementi per dirlo,non che mi fidi molto della giustizia americana e delle loro giurie popolari
-
Ho votato l'opzione della ricchezza , si sa che Jacko è un pedofilo e ha rapporti sessuali coi ragazzini/bambini , ceduti dalle famiglie dietro lauto compenso , evidentemente stavolta i genitori hanno pensato che gli potevano scucire di più ma gli è andata male ...
pensa che un pinco pallo qualsiasi che non sia una star prende dei bimbi e se li porta a letto e poi dice che ha solo parlato e li ama , l'avrebbero crocifisso , soldi i soldi..
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
Ho votato l'opzione della ricchezza , si sa che Jacko è un pedofilo e ha rapporti sessuali coi ragazzini/bambini , ceduti dalle famiglie dietro lauto compenso , evidentemente stavolta i genitori hanno pensato che gli potevano scucire di più ma gli è andata male ...
pensa che un pinco pallo qualsiasi che non sia una star prende dei bimbi e se li porta a letto e poi dice che ha solo parlato e li ama , l'avrebbero crocifisso , soldi i soldi..
condivido in pieno
-
Citazione:
l'hai visto in flagrante scoparsi un bambino o hai un cuggino che ha subito molestie da micheal jackson?
-
Citazione:
In origine postato da Naitmer
l'hai visto in flagrante scoparsi un bambino o hai un cuggino che ha subito molestie da micheal jackson?
Cazzo dici?come farei a vedere queste schifezze , dovrei stare a Graceland , sei ingenuo.
Con un giudice come te i criminali non farebbero neanche un giorno di galera...
-
Citazione:
Cazzo dici?come farei a vedere queste schifezze , dovrei stare a Graceland , sei ingenuo.
Con un giudice come te i criminali non farebbero neanche un giorno di galera...
Se fossi giudice manderei in galera uan persona solo se avessi prove sufficienti. Solo con i comunisti farei eccezione, con loro non servono prove per mandarli in galera.
-
Re: Re: Michael Jackson
Citazione:
In origine postato da DD
Boh...e chi lo sa'
Non che M.jackson mi stia molto simpatico....anzi...mi pare una persona malata e mi fa' una gran pena
Per il resto penso che che i genitori di questi bambini "che hanno dormito" con lui non ci abbiano fatto una gran figura a prescindere
Sinceramente una situazione penosa in ogni caso
Ma sai, l'America è la patria del politically correct, anche nel linguaggio. Le spogliarelliste americane, se gli chiedi che lavoro fanno, non ti dicono "I strip", ti dicono "I dance". Quindi quel "dormire" può essere interpretato in più di un modo...
-
Citazione:
In origine postato da Naitmer
Se fossi giudice manderei in galera uan persona solo se avessi prove sufficienti. Solo con i comunisti farei eccezione, con loro non servono prove per mandarli in galera.
Si ma il guaio è che per te "prove sufficienti" significa cogliere sul fatto uno!