Re: qui parigi... qui salone...
Citazione:
In Origine postato da concorde
787 (aereo di cui tutti qui stanno parlando...) snobbando addirittura il 350!!!
:D
certo, come no!
In 3 giorni A350 ha raccolto 87 ordini. Dopo Quatar Airways (60) sono giunti gli ordini di ALAFCO (12 con opzione per altri 6), GECAS (10), Kingfisher Airlines (5). In attesa dei 50 di Emirates, il recupero su Dreamliner inizia già a farsi concreto. Non male per un modello snobbato...
Re: Re: qui parigi... qui salone...
Citazione:
In Origine postato da enrico1966
certo, come no!
In 3 giorni A350 ha raccolto 87 ordini. Dopo Quatar Airways (60) sono giunti gli ordini di ALAFCO (12 con opzione per altri 6), GECAS (10), Kingfisher Airlines (5). In attesa dei 50 di Emirates, il recupero su Dreamliner inizia già a farsi concreto. Non male per un modello snobbato...
A proposito di concretezza rimando al post #41.
Marco
Re: Re: Re: qui parigi... qui salone...
Citazione:
In Origine postato da Boeing747
A proposito di concretezza rimando al post #41.
...
Sembra quasi che tu abbia qualcosa di personale contro il 350 ...
... questo accanimento non lo trovo giustificato, è un progetto come un altro ...
... che ti ha fatto di male ??? :D :D
Re: Re: Re: Re: qui parigi... qui salone...
Citazione:
In Origine postato da FlyIce
Sembra quasi che tu abbia qualcosa di personale contro il 350 ...
... questo accanimento non lo trovo giustificato, è un progetto come un altro ...
... che ti ha fatto di male ??? :D :D
Ma se l'ho ordinato per EnzinoAir prima delle varie QR e ILFC, cosa vuoi di più? ;)
Marco
P.S.
Sono accanito contro chi vende la pelle dell'orso senza averlo catturato, anzi senza avere nemmeno comprato il fucile...
Re: qui parigi... qui salone...
Citazione:
In Origine postato da concorde
premetto: ho dimenticato la macchina fotografica...
ora tenetevi forte: tutti che dicono oooohh ma che bello l A380, proprio un gran bell aereo... questo succede di giorno... all imbrunire, quando iniziano gli aperitivi seguiti dalle cene molti (sopratutto i vettori italiani qui presenti in massa, ma non solo) off record tutti che studiano come tirare lungo con i contratti dei 767 per poi passare al 787 (aereo di cui tutti qui stanno parlando...) snobbando addirittura il 350!!!
:D
Questa è la dimostrazione che i prodotti B vengono acquistati a tavolino per ragioni politiche, nello specifico per compiacere gli usa.
Non credo che al momento, sulla base della prima fase di progetto siano giò chiarissime le prestazioni che avranno i due modelli, ma questo genere di comportamento dimostra l'idea che ho da molto tempo.
Citazione:
In Origine postato da Oli
Non credo che al momento, sulla base della prima fase di progetto siano giò chiarissime le prestazioni che avranno i due modelli, ma questo genere di comportamento dimostra l'idea che ho da molto tempo.
E' il mio stesso discorso: il progetto del 787 è definito da qualche mese, ed è quindi normale che se ne vendano; il progetto del 350 è lontano mesi dal congelamento e arrivano lo stesso ordini in quantità :rolleyes:
Marco
Citazione:
In Origine postato da Oli
Questa è la dimostrazione che i prodotti B vengono acquistati a tavolino per ragioni politiche, nello specifico per compiacere gli usa.
Io invece penso che sia il contrario.