User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    Ospite

    Predefinito Re: qui parigi... qui salone...

    In Origine postato da concorde
    787 (aereo di cui tutti qui stanno parlando...) snobbando addirittura il 350!!!

    certo, come no!
    In 3 giorni A350 ha raccolto 87 ordini. Dopo Quatar Airways (60) sono giunti gli ordini di ALAFCO (12 con opzione per altri 6), GECAS (10), Kingfisher Airlines (5). In attesa dei 50 di Emirates, il recupero su Dreamliner inizia già a farsi concreto. Non male per un modello snobbato...

  2. #12
    Iscritto
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da concorde
    il il 380 ha messo in moto... il 380 è decollato (con tre comandanti a bordo) e il 380 ha mostrato ciò che è capace di fare...

    direi che il miglior spettacolo è stato con il 318 dove i collaudatori l'hanno fatto trotterellare come fosse un caccia e il 340/600 che ha mostrato anche lui con qualche acrobazia i muscoli...

    più dettagli in serata
    Si si il più spettacolare dei tre secondo me é stato il 340-600, vedere questo pisellone lungo lungo era proprio uno spettacolo, peccato per il tempo brutto oggi, ho preso un'acquata....

  3. #13
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: qui parigi... qui salone...

    In Origine postato da enrico1966
    certo, come no!
    In 3 giorni A350 ha raccolto 87 ordini. Dopo Quatar Airways (60) sono giunti gli ordini di ALAFCO (12 con opzione per altri 6), GECAS (10), Kingfisher Airlines (5). In attesa dei 50 di Emirates, il recupero su Dreamliner inizia già a farsi concreto. Non male per un modello snobbato...
    A proposito di concretezza rimando al post #41.

    Marco

  4. #14
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: qui parigi... qui salone...

    In Origine postato da Boeing747
    A proposito di concretezza rimando al post #41.
    ...
    Sembra quasi che tu abbia qualcosa di personale contro il 350 ...
    ... questo accanimento non lo trovo giustificato, è un progetto come un altro ...
    ... che ti ha fatto di male ???

  5. #15
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: qui parigi... qui salone...

    In Origine postato da FlyIce
    Sembra quasi che tu abbia qualcosa di personale contro il 350 ...
    ... questo accanimento non lo trovo giustificato, è un progetto come un altro ...
    ... che ti ha fatto di male ???
    Ma se l'ho ordinato per EnzinoAir prima delle varie QR e ILFC, cosa vuoi di più?

    Marco

    P.S.
    Sono accanito contro chi vende la pelle dell'orso senza averlo catturato, anzi senza avere nemmeno comprato il fucile...

  6. #16
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pensa che ieri mi è venuto in mente il 787 quando parlando di cargo militari è venuto fuori che il C-27J con la sua fusoliera in alluminio è molto più facile da riparare degli aerei con fusoliera in compositi ...
    ... si riparano anche i compositi ma "sul campo" è più difficile ed assai più costoso.

  7. #17
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da FlyIce
    Pensa che ieri mi è venuto in mente il 787 quando parlando di cargo militari è venuto fuori da ambienti militari che il C-27J con la sua fusoliera in alluminio è molto più facile da riparare degli aerei con fusoliera in compositi ...
    ... si riparano anche i compositi ma "sul campo" è più difficile ed assai più costoso.
    Non mi provocare

    Ho in serbo documenti tecnici piuttosto particolareggiati sull'uso dei compositi nel 787, e l'anno venturo li posterò appena qualcuno parlerà di "aereo di plastica".

    A dopo,
    Marco

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: qui parigi... qui salone...

    In Origine postato da concorde
    premetto: ho dimenticato la macchina fotografica...


    ora tenetevi forte: tutti che dicono oooohh ma che bello l A380, proprio un gran bell aereo... questo succede di giorno... all imbrunire, quando iniziano gli aperitivi seguiti dalle cene molti (sopratutto i vettori italiani qui presenti in massa, ma non solo) off record tutti che studiano come tirare lungo con i contratti dei 767 per poi passare al 787 (aereo di cui tutti qui stanno parlando...) snobbando addirittura il 350!!!

    Questa è la dimostrazione che i prodotti B vengono acquistati a tavolino per ragioni politiche, nello specifico per compiacere gli usa.

    Non credo che al momento, sulla base della prima fase di progetto siano giò chiarissime le prestazioni che avranno i due modelli, ma questo genere di comportamento dimostra l'idea che ho da molto tempo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #19
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: qui parigi... qui salone...

    In Origine postato da Oli
    Non credo che al momento, sulla base della prima fase di progetto siano giò chiarissime le prestazioni che avranno i due modelli, ma questo genere di comportamento dimostra l'idea che ho da molto tempo.
    E' il mio stesso discorso: il progetto del 787 è definito da qualche mese, ed è quindi normale che se ne vendano; il progetto del 350 è lontano mesi dal congelamento e arrivano lo stesso ordini in quantità

    Marco

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: qui parigi... qui salone...

    In Origine postato da Oli
    Questa è la dimostrazione che i prodotti B vengono acquistati a tavolino per ragioni politiche, nello specifico per compiacere gli usa.

    Io invece penso che sia il contrario.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fu Chirac sindaco di Parigi la vera causa dei disordini di parigi
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 11:44
  2. TR LIN-ORY-LIN + Salone + Parigi
    Di Dimifox nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-05, 01:54
  3. Accorrete al Salone...
    Di Hieronimus nel forum Liguria
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-04, 21:53
  4. salone di monaco...
    Di demian nel forum Auto & Moto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-09-02, 00:42
  5. Salone del libro
    Di AIACE TELAMONIO nel forum Piemonte
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-05-02, 22:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito