Re: Re: Siete coraggiosi?
Citazione:
In origine postato da blob21
coraggioso no,ma per far valere le mie idee una volta ho rischiato grosso,litigando in autobus con un tipo che stava maltrattando un extracomunitario
Il famoso senso civico dei napoletani bravo!
farti i cazzi tuoi mai eh?...
:tk
Re: Re: Re: Siete coraggiosi?
Citazione:
In origine postato da Io Robert
farti i cazzi tuoi mai eh?...
:tk
indifferenza padana?
:K
Re: Re: Re: Re: Siete coraggiosi?
Citazione:
indifferenza padana?
:K
Quella la chiamo solidarietà etnica e la tua xenofilia...
Re: Re: Re: Re: Re: Siete coraggiosi?
Citazione:
Quella la chiamo solidarietà etnica e la tua xenofilia...
per fortuna l'espressione "solidarietà etnica"per me non ha alcun valore
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete coraggiosi?
Citazione:
per fortuna l'espressione "solidarietà etnica"per me non ha alcun valore
Come sei ristretto mentalmente , i tuoi valori multirazziali sono vecchi e antiquati , oggi il mondo va verso il nazionalismo , solo il decadente Occidente adotta i disvalori della xenofilia e questo segnerà la sua morte.
Prima si aiuta la famiglia , poi i propri simili e poi ...basta.
Cosi fanno tutti popoli intelligenti del mondo...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete coraggiosi?
Citazione:
Come sei ristretto mentalmente , i tuoi valori multirazziali sono vecchi e antiquati , oggi il mondo va verso il nazionalismo , solo il decadente Occidente adotta i disvalori della xenofilia e questo segnerà la sua morte.
Prima si aiuta la famiglia , poi i propri simili e poi ...basta.
Cosi fanno tutti popoli intelligenti del mondo...
:D :D
certo ,voi sì che siete evoluti i vostri rigurgiti nazionalisti si limitano ad uno scontro etnico per alimentare il quale vi servite di risibili episodi marginali come un esaltato a vostro uso e consumo che chiede la rimozione del crocifisso dalle aule(peraltro da cittadino italiano quale è).La vostra bandiera sono i libri della Fallaci .
ne farete molta di strada,prendendovela con gli ultimi,i poveracci,cioè gli immigrati che arrivano con i gommoni,e cercate pure un fondamento ideologico e culturale alla vostra xenofobia
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siete coraggiosi?
Citazione:
:D :D
certo ,voi sì che siete evoluti i vostri rigurgiti nazionalisti si limitano ad uno scontro etnico per alimentare il quale vi servite di risibili episodi marginali come un esaltato a vostro uso e consumo che chiede la rimozione del crocifisso dalle aule(peraltro da cittadino italiano quale è).La vostra bandiera sono i libri della Fallaci .
ne farete molta di strada,prendendovela con gli ultimi,i poveracci,cioè gli immigrati che arrivano con i gommoni,e cercate pure un fondamento ideologico e culturale alla vostra xenofobia
voi chi?ho votato Lega nel 2001 e ora stop , specie dopo l'involuzione filo-vaticana
aggiornati :cool: