difronte a uno il doppio di voi durante una discussione accesa vi rassegnate a dargli ragione oppure non avete paura di niente e a vostro rischio e pericolo vi battete per far prevalere il vostro punto di vista?
![]()
![]()
![]()
![]()

difronte a uno il doppio di voi durante una discussione accesa vi rassegnate a dargli ragione oppure non avete paura di niente e a vostro rischio e pericolo vi battete per far prevalere il vostro punto di vista?
![]()
![]()
![]()
![]()

Di aver dato ragione sapendo di averla io non ricordo,ricordo piuttosto di essere finito a prendere e dare schiaffoni con gente che pesava 60 chili piu' di me,ma non ne vado fiero..

sempre e comunque.......
sta a guardare che mi faccio spaventare da uno più grosso di me......

Capito che se ci troviamo a discutere seriamente io e te finisce a cazzotti...In origine postato da Nirvana
sempre e comunque.......
sta a guardare che mi faccio spaventare da uno più grosso di me......![]()
![]()
![]()

Con educazione faccio valere la mia ragione![]()

Non c'e' cosa piu' bella che lottare per quello che si pensa e si crede
Il coraggio di una persona non si valuta nei suoi successi ma bensi' nel coraggio di affrontare ogni genere di situazione
Quante botte sul grugno che ho preso![]()
![]()
![]()

speriamo di no.....In origine postato da Paolo82
Capito che se ci troviamo a discutere seriamente io e te finisce a cazzotti...![]()
![]()
![]()
![]()

Temeraria in questo senso a volte sì, purtroppo.
Sono migliorata parecchio con l'età.

Figuriamoci se sto zitto - quando penso di aver ragione - solo badando alla stazza.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Come un buon vino che con l'invecchiamento smorza le acidita' ed esalta le morbidezzeIn origine postato da Flora
Temeraria in questo senso a volte sì, purtroppo.
Sono migliorata parecchio con l'età.![]()
![]()
![]()