Avete tutti un telefonino immagino...
bene...prendetelo e fate per scrivere un sms.
dovrete avere la scrittura con il T9.
scrivete la parola "ebraismo"......
che leggete??
![]()
che leggete??
![]()

FASCISMO!In origine postato da ardimentoso
che leggete??
![]()
ora vera la Digos a sequestrarmelo?!
![]()

Non dirlo a me... una volta mi son tagliato mentre mi facevo la barba e poi ho scoperto che il rasoio aveva aderito a un nuovo complotto fra massoni, buddhisti (o erano gli induisti?) e Trilateral...In origine postato da Neonazionalista
ho una ciglia dento l'occhio
thomas è il complotto giudoplutoradicalsionista?
qualcuno già c'ha pensato......In origine postato da w lèon
FASCISMO!ora vera la Digos a sequestrarmelo?!
![]()
"Forse è tutto frutto del caso, una coincidenza algoritmica. Spiacevole o divertente, comunque involontaria. Oppure potrebbe trattarsi di uno di quegli scherzetti da programmatore.
Ma non tutti la pensano così: il portale SMSaffari riferisce che Diego Volpe Pasini, a capo del movimento "SOS Italia" di Udine, ritiene il comportamento dei telefonini un atto di deliberato antisemitismo volutamente compiuto dai programmatori. Perciò viene chiesta una correzione del software T9 e il ritiro dal commercio dei telefonini fino a che non siano dotati del programma aggiornato. "
e il pisello nel sedere a chi lo devi??In origine postato da Neonazionalista
ho una ciglia dento l'occhio
thomas è il complotto giudoplutoradicalsionista?

In origine postato da ardimentoso
qualcuno già c'ha pensato......
"Forse è tutto frutto del caso, una coincidenza algoritmica. Spiacevole o divertente, comunque involontaria. Oppure potrebbe trattarsi di uno di quegli scherzetti da programmatore.
Ma non tutti la pensano così: il portale SMSaffari riferisce che Diego Volpe Pasini, a capo del movimento "SOS Italia" di Udine, ritiene il comportamento dei telefonini un atto di deliberato antisemitismo volutamente compiuto dai programmatori. Perciò viene chiesta una correzione del software T9 e il ritiro dal commercio dei telefonini fino a che non siano dotati del programma aggiornato. "![]()

E quello in bocca?In origine postato da ardimentoso
e il pisello nel sedere a chi lo devi??

Ma che cos'è una ciglia?
Se è un Gillette non è poi una prospettiva così lontana dalla verità...In origine postato da Tomás de Torquemada
Non dirlo a me... una volta mi son tagliato mentre mi facevo la barba e poi ho scoperto che il rasoio aveva aderito a un nuovo complotto fra massoni, buddhisti (o erano gli induisti?) e Trilateral...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0