Oggi al TG3 è stata trasmessa una lettera di denuncia da parte degli agenti di Polizia Penitenziria.
Pare che si siano sempre più frequenti i colloqui segreti in carcere tra i boss in regime di 41bis e i sacerdoti.
La segretezza di queste conversazione garantirebbe così ai boss di aggirare il 41bis e comunicare con l'esterno.
Questa denuncia si accompagna alla denuncia di numerosi altri metodi usati dai detenuti nel cd. carcere duro per impartire ordini all'esterno di cui l'amministrazione 'penitenziaria non si occuperebbe.




Rispondi Citando
