Visualizzazione Stampabile
-
Semplicemente cerco di smascherarvi : Religiosi ai Funerali del Papa...Laici ai Referendum...Rutelliani 4 Anni fa...anti-Rutelliani...oggi...moderati e rivoluzionari...conservatori e progressisti...AMANTI DELLA POLTRONA E PRIVI DI VALORI nella Realta'...:K
-
Citazione:
In Origine Postato da Mantide
E no,carino,a RAGIONARE devi essere TU...
Pedr QUESTO REFERENDUM si sono mobilitati TUTTI I PARTITI con la eccezione di una parte (maggioritaria,ma mica tanto) della Margherita...risultato : 25%...
Aggiungiamo TUTTA la grande Stampa,Intellettuali,ecc.ecc.ecc.
La SINISTRA avrebbe potuto PERDERE con un DECOROSO 40%...
MA...
LA PRIMA VOLTA CHE si va a votare
NON CONTRO BERLUSCONI MA PER QUALCOSA
La Sinistra dei TRIONFI,alle regionali,fa un TONFO nei Principi...
(se non chiamate gli Elettori a votare CONTRO ma PER siete in deficit di IDEE e PROGRAMMI)
Non ho capito un cazzo, prova a riscrivere tutto con più calma :(
-
...hai capito benissimo,se ti rode...non trovare scuse!
(e' chiarissimo!)
-
Citazione:
In Origine Postato da Mantide
...hai capito benissimo,se ti rode...non trovare scuse!
(e' chiarissimo!)
Non è chiaro per niente in quanto manca il nesso che esiste fra le elezioni ragionali e un referendum popolare.
ammesso che in Italia ci sia la pena capitale,e che un giorno "x" si faccia un referendum popolare per abolirla.
E che ci sia una quota rilevante di astensione diciamo (75%)
secondo te quel (75%) è da considerarsi come un voto politico?
-
La Maggioranza degli Italiani e' Conservatrice...per protesta in difficolta' economiche (CAUSA EURO) vota anche a Sinistra (come alle Regionali)...ma sui VALORI...siete pregati di postarne perche' a Sinistra NON se ne ha Notizia...:K ...
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
leggevo i titoli dei giornali stranieri,ci prendevano in giro tutti,dicevano che in Italia ,la laicità dello Stato è un concetto sconosciuto.
Come dargli torto,ancora una volta siamo un Paese anomalo,quello che ha avutoil fascismo,e quello stesso che non si è ancora liberato dal giogo opprimente e deleterio del Vaticano
Come dargli torto?
Ma perchè non sono rimasti ad Avignone? Avrebbero reso all'Italia un favore immenso, la nazione sarebbe finalmente libera dal millenario oppressore.
Purtroppo l'unica cosa da fare è ignorare le loro boiate, ma sarà possibile con questa italietta da 4 soldi?
Noto però che l'immigrazione ha avuto un ulteriore effetto negativo: per bilanciare i valori islamici ci stiamo arroccando sul passato medievale europeo.
Fortuna che l'Europa e l'America non hanno il vaticano e sono libere, il vero progresso dell'umanità si gioca lì, noi tocca tenerci questo peso, sperando che prima o poi ce se ne possa liberare. Amen